dove trovo i programmi cge mi hai consigliato??? ma poi la qualità va a farsi fotter??? ti faccio questa domanda xchè vorre comprare la jvc hd7 e visto che ha l'uscita firewire pensavo fosse possibile
sono programmi inseriti tra i migliori freeware di mac peer e più volte citati nel forum. cmq la qualità non peggiora, ma la tua scelta è meglio che ricada su una videocamera sicuramente compatibile. (e se pensi a videocamere che registrano su HD sarà necessario imovie 7 di ilife08 o FCP)
flashcream wrote:no. l'editing è possibile solo su DV e non importa correttamente il formato mpeg. devi convertire in DV, per esempio con ffmpegX o mpeg stream clip.
che però, almeno Mpeg Stream Clip, comunque necessitano del component Quicktime mpeg2 di Apple (20€)
iMac 17" - Core Duo 1.83 Ghz - 2 Gb MacBook 13.3" - Core 2 Duo 2.2 Ghz - 2 Gb Time Capsule - 500 Gb
ho una Canon hv20 1920 1080 che registra su cassette mini dv, di quale MAC avrei bisogno per editare a questa definizione?? quali requisiti minimi deve avere?
posso usare imovie 6 per questo?