Neo Office e alternative
@ Claudio: si da per scontato che tu abbia scaricato ed installato la corretta versione di NeoOffice (clicca qui) PRIMA di aver scaricato e tentato di installare la relativa patch (clicca qui), giusto?
@ Monk: Office?!?
@ Monk: Office?!?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
claudio108
- Amico di Mac Peer
Parliamo di NOffice 2.2.2 (patch 0 - 373.512.545 byte) (per ppc), certo! (in inglese)gabod3 wrote:@ Claudio: si da per scontato che tu abbia scaricato ed installato la corretta versione di NeoOffice (clicca qui) PRIMA di aver scaricato e tentato di installare la relativa patch (clicca qui), giusto?
Normalmente ti ritrovi una serie di possibili scaricamenti, anche se il file è lo stesso identico.
Lo stesso per la patch (la 6)
Mac Mini 1,42 Ghz (PowerPC G4), 512 MB DDR SDRam, OSX 10.4.11
Metteresti un link?claudio108 wrote:Parliamo di NOffice 2.2.2 (patch 0 - 373.512.545 byte) (per ppc), certo! (in inglese)
Comunque riprova scaricando NeoOffice da qui: http://www.neooffice.org/neojava/it/mir ... owerPC.dmg
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
-
claudio108
- Amico di Mac Peer
Grazie mille, ci proverò e riferirò le news.gabod3 wrote:Metteresti un link?
Comunque riprova scaricando NeoOffice da qui: http://www.neooffice.org/neojava/it/mir ... owerPC.dmg
Mac Mini 1,42 Ghz (PowerPC G4), 512 MB DDR SDRam, OSX 10.4.11
-
claudio108
- Amico di Mac Peer
No, infatti non si può: patch ed aggiornamenti vanno installati con NeoOffice chiuso.claudio108 wrote:pensavo di poter installare la patch con neooffice aperto!
Prego!claudio108 wrote:Grazie del supporto.
Salve a tutti.
Sto cercando, a causa dei miei studi universitari, un'alternativa a NeoOffice che avesse una modalità d'inserimento delle formule matematiche all'interno di file di testo più agevole di quella (eccessivamente faraginosa) garantita da NeoOffice Math.
Avete qualcosa da consigliarmi?
Grazie preventivamete per i consigli.
Sto cercando, a causa dei miei studi universitari, un'alternativa a NeoOffice che avesse una modalità d'inserimento delle formule matematiche all'interno di file di testo più agevole di quella (eccessivamente faraginosa) garantita da NeoOffice Math.
Avete qualcosa da consigliarmi?
Grazie preventivamete per i consigli.
«Mangiare se, quando, quanto si ha fame e bere vino (rosso). Vino, mai l'acqua, solo il vino.» Mario Monicelli
Non conosco Latex per esperienza personale ma mi risulta che, superata una certa difficoltà di apprendimento iniziale, sia l'ideale per la preparazione di documenti contenenti formule matematiche.EC2277 wrote:modalità d'inserimento delle formule matematiche all'interno di file di testo
Ti segnalo questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=29471
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Perdonate l'OT:meigel wrote:Non conosco Latex per esperienza personale ma mi risulta che, superata una certa difficoltà di apprendimento iniziale, sia l'ideale per la preparazione di documenti contenenti formule matematiche.
Ti segnalo questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=29471
![]()
meigel
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"