Videoconferenza a tre iChat

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Ugo
Approdato su Mac Peer
Posts: 88
Joined: Sat Mar 18, 2006 11:20 am
Videoconferenza a tre iChat

Post by Ugo »

Non riesco ad avviare una conferenza video a tre con mio padre (macbook intel ultima generazione con Leopard) e mio fratello (macbook intel core2duo con Tiger). Mi riesce la conferenza a due con mio fratello ma con mio padre mi dice "ip remoto non valido". Nel chiamare la video conferenza a tre mi dice invece che mio fratello non supporta la chiamata video... non capisco !!!!

Tutti e tre abbiamo ADSL (alice 6 mega mio padre e mio fratello, Fastweb io) e io ho un iMac 20" CoreDuo con 2 gb di memoria.

Grazie a chi mi aiuta!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

parti da quI e controlla tutti i requisiti: http://docs.info.apple.com/article.html ... =306687-it
sappi che con fastweb di mezzo (o cmq situazioni di NAT e firewall) in genere le cose si complicano.

Post Reply