Dai creatori di Acquisition arriva Xtorrent
Re: Dai creatori di Acquisition arriva Xtorrent
Ciao, ho problemi nell'installare xtorrent.
Re: Dai creatori di Acquisition arriva Xtorrent
Il programma richiede Mac Os X 10.4 Tiger.Maci31 wrote:Ciao, ho problemi nell'installare xtorrent.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
giuggiolo82
- Approdato su Mac Peer
Xtorrent
Ciao a tutti, ho un iMAC 24" con fastweb. Usando Amule adunanza non ho problemi.....tranne il fatto che ogni tanto si chiude inaspettatamente, ma comunque riesco a raggiungere velocità di tutto rispetto (600/800Kbs). Ho provato ad installare Xtorrent. Effettivamente ho trovato delle cose che con Amule nn ero riuscito a trovare. Qualcuno però riesce ad andare a delle velocità paragonabili a quelle di adunanza? Io al massimo ho raggiunto con Xtorrent 120Kbs ......è piuttosto lento.... Inoltre nn ho capito se posso cercare dei torrent e su quali siti, da importare poi in xtorrent senza necessariamente utilizzare la ricerca standard che lui fa. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!! 
- flashcream
amule adunanza è veloce (solo) grazie alla rete kadu e i clients BiTtorrent scaricano altrettanto veloci (solo) grazie a connessioni con tracker interni alla rete fastweb. altrimenti ti devi accontentare dei 120 kb/sec (anche se in realtà si può fare di meglio), tenuto presente che non sei visibile come dovresti, senza una sessione di ip pubblico. indirizzi di siti (tracker) torrent nel forum non ne pubblichiamo... inutile chiedere. usa google e la ricerca nel forum, se non hai compreso qualche particolare.Polosport wrote: Qualcuno però riesce ad andare a delle velocità paragonabili a quelle di adunanza?