Time machine

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
fabrizio
Approdato su Mac Peer
Posts: 64
Joined: Mon Jan 01, 2007 1:32 am
Time machine

Post by fabrizio »

ciao, quando ho fatto la copia con time machine, ho fatto una copia totale del computer e di quello che c'è dentro. Ora ho bisogno di eliminare una parte del beckup perchè ho delle cartelle anche pesanti delle quali farei a meno di avere la copia. Mi interessa avere la sola copia dei documenti e non di altro. Ho visto che dal beckup non si possono eliminare delle singole cartelle e lo spazio sul disco esterno comincia a scarseggiare.
Forse la mia è una domanda stupida: se cestino tutto il beckup e faccio lavorare time machine da zero ci sono problemi?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

fabrizio wrote: Ho visto che dal beckup non si possono eliminare delle singole cartelle e lo spazio sul disco esterno comincia a scarseggiare.
Forse la mia è una domanda stupida: se cestino tutto il beckup e faccio lavorare time machine da zero ci sono problemi?
la tua affermazione non è corretta :http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=24631
quando alla seconda domanda.... no, non ci sono problemi, ammesso ti convenga. infine escludi nelle pref.sistema/TM-->opzioni quello che non vuoi venga copiato.
fabrizio
Approdato su Mac Peer
Posts: 64
Joined: Mon Jan 01, 2007 1:32 am

Post by fabrizio »

velocissimo, grazie

Post Reply