disco di avvio (opzioni vista della scrivania)

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
fabiocor74
Approdato su Mac Peer
disco di avvio (opzioni vista della scrivania)

Post by fabiocor74 »

Ciao a tutti. Da qualche giorno mi succede una cosa strana. Al riavvio del computer l'icona del disco fisso non è più in alto a destra come prima ma si è spostata verso il centro della scrivania. Io la posiziono in alto a destra ma a ogni riavvio la trovo sempre spostata. Cosa può essere?
Ciao e grazie
Chiunque non condivida la propria conoscenza con gli altri non saprà cosa farsene.
flashcream

Post by flashcream »

configura le opzioni vista della scrivania e allinea alla griglia.
edito titolo e sposto in mac basic.
fabiocor74
Approdato su Mac Peer

Post by fabiocor74 »

Scusa tanto ma ero solo preoccupato... non volevo accusare voi di avere cancellato il mio post.
Ma per configurare le opzioni vista della scrivania dove devo andare nelle preferenze di sistema? Scusa ma io sono un neofitissimo!!!!!!!!
Chiunque non condivida la propria conoscenza con gli altri non saprà cosa farsene.
flashcream

Post by flashcream »

finder--->menu vista/mostra opzioni vista
fabiocor74
Approdato su Mac Peer

Post by fabiocor74 »

grazie mille. tutto a posto. mirimane solo il dubbio del perchè si sia impostato così visto che io non l'avevo toccato.... mah!!!!! grazissimo flash

Post Reply