Norton? Buttalo via!
Concordo.......
Sono completamente daccordo con chi mi ha preceduto , ricordo tristissimo delle Norton.......su qualsiasi Mac da me posseduto......le ultime brutte avventure sul mio Eccezzionale e ripeto.......ECCEZZIONALE....8100.....
e ancor prima con Lc e poi performa 6200....... :twisted: :twisted:
Re: Concordo.......
sergiomac wrote:Sono completamente daccordo con chi mi ha preceduto , ricordo tristissimo delle Norton.......su qualsiasi Mac da me posseduto......le ultime brutte avventure sul mio Eccezzionale e ripeto.......ECCEZZIONALE....8100.....
Le Norton le usavo spesso ed io sono stato più fortunato di te perché non mi hanno fatto danni. Il vero declino è arrivato con Mac Os X.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Presa di coscenza
Allora mi sorge un dubbio.......anzi una certezza....
Sicuramente la tua conoscenza, supera la mia
Ma è sempre bello incontrare che ne sà più di te
e questo per tutto ciò che riguarda la vita
Con simpatia....... :o
Sicuramente la tua conoscenza, supera la mia
Ma è sempre bello incontrare che ne sà più di te
Re: Presa di coscenza
Perché parli di "conoscenza"? Io ho parlato di "fortuna" perché semplicemente a me le Norton "allora" funzionavano. Forse era il Mac Os 8,5, ma non sono sicuro... E poi esistono tremila altre variabili che possono cambiare il risultato!sergiomac wrote:Allora mi sorge un dubbio.......anzi una certezza....![]()
Sicuramente la tua conoscenza, supera la mia![]()
Ma è sempre bello incontrare che ne sà più di tee questo per tutto ciò che riguarda la vita
Con simpatia....... :o
Se la memoria non mi inganna, si trattava di schiacciare qualche tasto e... aspettare con fiducia
..
Ma sarà.........
ma lo sai cosa diceva il saggio.....
L' abilità di alcuni è fortuna per gli incapaci
dai retta , credo molto poco alla fortuna specialmente in questo campo
estremamente così tecnico....e per me è un vero piacere incontrare chi ne sà più di me
In caso contrario non sarei io a chiedere consigli a te Non trovi ?
Un altro saggio diceva che l'umiltà e la conoscenza dei propri limiti sono alla base per crescere....e per fare in modo che magari poi anche io sia utile agli altri.....
ma lo sai cosa diceva il saggio.....
L' abilità di alcuni è fortuna per gli incapaci
dai retta , credo molto poco alla fortuna specialmente in questo campo
estremamente così tecnico....e per me è un vero piacere incontrare chi ne sà più di me
In caso contrario non sarei io a chiedere consigli a te Non trovi ?
Un altro saggio diceva che l'umiltà e la conoscenza dei propri limiti sono alla base per crescere....e per fare in modo che magari poi anche io sia utile agli altri.....
Re: ..
Guarda Sergio, io ti ringrazio tanto perché sei gentilissimo, ma io non sono un esperto e non ho competenze informatiche. Uso il mio Mac per fare "delle cose" e via via che incontro dei problemi imparo a risolverli. Come molti altri del resto.sergiomac wrote:In caso contrario non sarei io a chiedere consigli a te Non trovi ?![]()
Il forum è bello per questo: quello che si sa si dice, quello che non si sa si chiede. Stasera sei stato tu a chiedere, ma domani magari tocca me!
- jackoilrain
- Amico di Mac Peer
Re: Norton? Buttalo via!
mai usato neanche su pc! nod32 era un antivirus "must" (e lo uso ancora nelle rare occasioni in cui lo accendo!),ma per mac quali utilityes dovrebbero essere indispensabili?Hartz wrote:Già da tempo era stato segnalato il pessimo funzionamento delle Norton Utilities e di Norton System Works su Mac OS X.
Ora sembra proprio che anche Norton Antivirus sia da evitare perché corrompe i file temporanei di Tiger (MacFixIt di giovedì 6/10), causando crash di sistema e surriscaldamento della CPU.
![]()
niubbavo quà e là quando....
------------------
io sono solo un'idea...e le idee sono a prova di proiettili...
my blog: http://www.jackoilrain.blogspot.com/
------------------
io sono solo un'idea...e le idee sono a prova di proiettili...
my blog: http://www.jackoilrain.blogspot.com/