errore di scrittura medio... su i-tunes
-
vercingetorige
- Approdato su Mac Peer
errore di scrittura medio... su i-tunes
Perché se cerco di masterizzare una playlist di i-tunes (mi e riuscito solo una volta!) mi appare sempre un messaggio di errore del tipo: ...errore di scrittura medio?
Premetto che la stessa playlist l'ho masterizzata una settimana fa senza problema alcuno....
Premetto che la stessa playlist l'ho masterizzata una settimana fa senza problema alcuno....
-
vercingetorige
- Approdato su Mac Peer
masterizzazione con i-tunes
Ciao, sono ancora io.... adesso mi è apparso il seguente messaggio: tentativo masterizzazione fallito. il dispositivo non è riuscito a calibrare il livello di carica laser di questo media... che c.... significa? Ho provato a cambiare CD, i file della libreria, tipo di file.... nada! la settimana scorsa andava e ora niente!
P.S. spero proprio di ricredermi sul mac perché non ho mai avuto tanti problemi come da quando mi hanno convinto a prenderlo!
P.S. spero proprio di ricredermi sul mac perché non ho mai avuto tanti problemi come da quando mi hanno convinto a prenderlo!
Ho accorpato i due topic in un'unica discussione, dato che si parla dello stesso problema.
Spero di sbagliare ma credo che un messaggio del genere dovrebbe far pensare ad un problema al lettore...vercingetorige wrote: il dispositivo non è riuscito a calibrare il livello di carica laser di questo media...
- flashcream