Gmail performance con ultimo Safari e Leopard
Gmail performance con ultimo Safari e Leopard
Ho visto che con nuova interfaccia di GMAIL che uso al momento con browser Safari ha tanti problemi ed è lento. Ci sono fully supported browser che è meglio usare al momento ? Non mi sembra che Google abbia fatto delle rettifiche per Mac.
Grazie
Grazie
Paolo, ho sempre usato Mail, però da qualche me ho tanta di quella posta da smaltire che preferivo farlo senza che scaricasse to Mail migliaia di Mails, perciò sto operando al momento da Safari con sito Gmail, però mi sembra che ci siano dei problemi, letti su siti inglese, chiedevo se avevate lo stesso e che altro browser poteva andare meglio.
Grazie
Grazie
http://mail.google.com/mail/help/intl/it/about.html
Se con Safari riscontri problemi comincia provando con Firefox...Browser interamente supportati:
- Microsoft Internet Explorer 5.5 e superiori (per: Windows)
- Netscape 7.1 e superiori (per: Windows Mac Linux)
- Mozilla 1.4 e superiori (per: Windows Mac Linux)
- Mozilla Firefox 0.8 e superiori (per: Windows Mac Linux)
- Safari 1.2.1 e superiori (per: Mac)