problema con "ripara permessi del disco"
Mamma mia Flash, se tu nonn fossi su questo Forum bisognerebbe assumerti!!flashcream wrote:http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=306925
io? io ho usato time machine e ripristinato il file originario, poi ho elininato manualmente il file receipt. ora agg. soft. mi propone nuovamente l'aggiornamento di ARD, che mi guardo bene di scaricare.... del resto non mi serve.![]()
Grazie, avevo anche io questo problema...
E' arrivato un cucciolo di Leopardo su un iMac24!!! (che macchina!!!) e mi capita la stessa cosa...
penso che tu abbia ragione , me ne sto buono buono fino al prossimo aggiornamento sw...
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
scusate...
ma a me utility disco proprio non funziona.
inizia la verifica dei permessi ma poi si "blocca" nel senso che non avanza di un millimetro la barra blu.
mi dice: tempo rimanente un minuto, ma inutile dirvi che il minuto è trascorso da un pezzo
cosa devo fare?
inizia la verifica dei permessi ma poi si "blocca" nel senso che non avanza di un millimetro la barra blu.
mi dice: tempo rimanente un minuto, ma inutile dirvi che il minuto è trascorso da un pezzo
cosa devo fare?
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
come non detto!duccio wrote:scusate...
cosa devo fare?
ha solo impiegato molto più del previsto ma alla fine è riuscito.
uomo di poca fede che sono...
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski