Appleworks non risponde
Appleworks non risponde
Ciao ragazzi,
ieri dopo aver ricevuto un foto a mosaico, ho provato ad installare sul mio Imac intel l'applicazione mozodojo... più tardi, non so se per coincidenza, l'applicazione Appleworks ha cominciato a fare i capricci.
Ho cestinato mozodojo e vuotato il cestino ma anche oggi, dopo aver effettuato una riparazione dei permessi, la situazione sembra la stessa. Appleworks non va bene cioè non risponde e sono costretto a fare l'uscita forzata altrimenti la girella colorata va a vuoto.......cosa mi consigliate di fare?
Ps: per me appleworks è di vitale importanza perchè ci sono database della mia attività che non posso modificare.
Aspetto impaziente i Vs preziosi aiuti....grazie!
ieri dopo aver ricevuto un foto a mosaico, ho provato ad installare sul mio Imac intel l'applicazione mozodojo... più tardi, non so se per coincidenza, l'applicazione Appleworks ha cominciato a fare i capricci.
Ho cestinato mozodojo e vuotato il cestino ma anche oggi, dopo aver effettuato una riparazione dei permessi, la situazione sembra la stessa. Appleworks non va bene cioè non risponde e sono costretto a fare l'uscita forzata altrimenti la girella colorata va a vuoto.......cosa mi consigliate di fare?
Ps: per me appleworks è di vitale importanza perchè ci sono database della mia attività che non posso modificare.
Aspetto impaziente i Vs preziosi aiuti....grazie!
ho fatto una ricerca di mozodojo sull hd e poi, quello che ho trovato, ho cestinato...erano un paio di file...avrobay wrote:Hai già provato a buttare nel cestino il file delle preferenze del programma?
adesso prima di inviarti la risposta, ho fatto una nuova ricerca ed ho trovato una cartella vuota di mozodojo e l'ho cestinata....pulito il cestino in mod sicura...
avro, ti ringrazio per la pronta risposta...sei sempre molto gentile!
dopo aver cestinato la cartella che ti ho appena detto, pare che la situazione sia tornata a posto..quindi per adesso, possiamo fermarci. Spero di non aver altri problemi, sennò proverò a riscrivere nuovamente sul forum.
Comunque se questo programma da i predetti problemi, non lo consiglio proprio!
ciao e grazie ancora
dopo aver cestinato la cartella che ti ho appena detto, pare che la situazione sia tornata a posto..quindi per adesso, possiamo fermarci. Spero di non aver altri problemi, sennò proverò a riscrivere nuovamente sul forum.
Comunque se questo programma da i predetti problemi, non lo consiglio proprio!
ciao e grazie ancora
Angelone wrote:ho fatto una ricerca di mozodojo sull hd e poi, quello che ho trovato, ho cestinato...erano un paio di file...
adesso prima di inviarti la risposta, ho fatto una nuova ricerca ed ho trovato una cartella vuota di mozodojo e l'ho cestinata....pulito il cestino in mod sicura...
Mi riferivo ai file delle preferenze di appleworks