problemino con i tunes (importare e testi dei brani)

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
kappa85w
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Wed Jan 02, 2008 3:49 am
problemino con i tunes (importare e testi dei brani)

Post by kappa85w »

ho abbandonato finalmente "le finestre" per abbracciare una bellissima mela grigia. essendo nuovo però ho un piccolo problemino. Ho la mia vecchia cartella della musica
con 13 GB di file mp3 e non so come importarli su itunes permettendomi di scaricare testi e titoli dei file..qualcuno può aiutarmi???
grazie

:worty:
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

PearLyrics o Corripio o altri per i testi. per aggiungere i brani alla libreria di tunes basta trascinarli. apri e leggi l'aiuto dell'applicazione per i dettagli.
kappa85w
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Wed Jan 02, 2008 3:49 am

Post by kappa85w »

siete forti ho fatto una domanda adesso è ho già la risposta.
con il trascinamento non mi permette di scaricare automaticamente titoli delle canzoni e dei album..è tutto li il problema
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

flashcream wrote:apri e leggi l'aiuto dell'applicazione per i dettagli.
kappa85w wrote:non mi permette di scaricare automaticamente titoli delle canzoni e dei album
Hai già provato ciò che è scritto nell'Aiuto di iTunes?

Per cercare le informazioni relative ai CD su Internet:
Assicurati di essere connesso a Internet.
Seleziona un CD o un brano importato con titolo "Traccia 01."
Scegli Avanzate > Ottieni nomi tracce CD.


;)
kappa85w
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Wed Jan 02, 2008 3:49 am

Post by kappa85w »

quando lo faccio mi dice che i file non sono stati importati con i tunes e che deo importarli con lui se voglio procedere con la procedura "ottieni nomi tracce CD"
kappa85w
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Wed Jan 02, 2008 3:49 am
help

Post by kappa85w »

non c'è proprio nessuno che può aiutarmi????????????????

:worty:

Post Reply