Faccine gialle con azureus

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Cloud
Approdato su Mac Peer
Faccine gialle con azureus

Post by Cloud »

ragazzi il mio azureus va lentissimo!!! ho fatto il test delle porte e mi dice che ho un problema con il NAT(qualunque cosa esso sia...), ora mi chiedo, come faccio ad avere problemi con le porte se ho il firewall disattivato???

ragazzi grazie in antitcipo
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Cloud wrote:ragazzi il mio azureus va lentissimo!!! ho fatto il test delle porte e mi dice che ho un problema con il NAT(qualunque cosa esso sia...), ora mi chiedo, come faccio ad avere problemi con le porte se ho il firewall disattivato???

ragazzi grazie in antitcipo
Hai un router ? Anche lui implementa un firewall ed e' necessario "aprire" la porta su cui dialoga Azureus.

Dai un'occhiata su www.portforward.com
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Cloud
Approdato su Mac Peer

Post by Cloud »

no non utilizzo nessuno router, se può aiutare, io uso il collegamento via ethernet
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

E cosa c'e' dall'altra parte del collegamento ethernet ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Cloud
Approdato su Mac Peer

Post by Cloud »

??? altra parte?
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Cloud wrote:??? altra parte?
Diciamo.... tra la presa del telefono e il cavo ethernet che va al Mac... cosa c'è? ;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Sei su una rete dell'ufficio? La connettivita' da chi ti viene data ? Ufficio/ospedale/hotel/provider...
Cloud
Approdato su Mac Peer

Post by Cloud »

meigel wrote:Diciamo.... tra la presa del telefono e il cavo ethernet che va al Mac... cosa c'è? ;)
c'è una scatoletta bianca dove ci sono collegati i cavi del telefono

vedendo Network, nelle preferenze, ho notato che ho l'IP di un router !!! significa che ce l'ho integrato?? se si come faccio a configurarlo???

Rispondendo a Peterpan...

no, è la rete di casa
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Cloud wrote:c'è una scatoletta bianca dove ci sono collegati i cavi del telefono

vedendo Network, nelle preferenze, ho notato che ho l'IP di un router !!! significa che ce l'ho integrato?? se si come faccio a configurarlo???

Rispondendo a Peterpan...

no, è la rete di casa
Facciamo uno sforzo in piu', che marca/modello ha la "scatoletta bianca" hai forse un collegamento fastweb ? Chi ti fornisce la connettivita' internet ?
Cloud
Approdato su Mac Peer

Post by Cloud »

si ho fastweb

Post Reply