Leopard e apertura firewall
Leopard e apertura firewall
Ragazzi ho probl tremendi dopo l'ist di Leopard con adunanza. Prima andava benissimo previa apertura delle porte sotto preferenze,condivisione.
Ora in leo quella voce "ftp" nel setup delle condivisioni non c'è più...
come apro le porte che avevo aperto sotto tiger??
Ho letto del set up sotto sicurezza,firewall, aggiungendo amule come programma al quale consentire connessioni in ingresso. Ho fatto il cambio del file nodes.dat come letto nei vari post ma nulla su nulla...emule non riceve più lista dei server e nè ovviamente si connette...
Ho letto del set up sotto sicurezza,firewall, aggiungendo amule come programma al quale consentire connessioni in ingresso. Ho fatto il cambio del file nodes.dat come letto nei vari post ma nulla su nulla...emule non riceve più lista dei server e nè ovviamente si connette...
- flashcream
Tra l'altro il firewall e' di default INATTIVO, se a firewall inattivo hai problemi, non e' da cercarsi la' il problema.helyfede wrote:Ragazzi ho probl tremendi dopo l'ist di Leopard con adunanza. Prima andava benissimo previa apertura delle porte sotto preferenze,condivisione.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
- flashcream
problema
compare un probl però. Non potrò usare sempre l'extreme. Mi piacerebbe ritornare a collegamento ethernet...riprovo, riconnetto, permetto emule dal menù del firewall di leopard....ma nulla freccia rossa..
che pizzaa!! ma non esiste una mappatura porte esattamente come era in tiger..?? mi sa che reistallo tiger...non se ne può più.