CD-Rom per Windows

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
bisiakat
Approdato su Mac Peer
CD-Rom per Windows

Post by bisiakat »

Ho un i-Mac 20 con installato Leopard. Ho provato a visualizzare dei cd-rom per Windwows 95/98 (corso multimediale di inglese) senza però poterli "aprire"! C'è qualche possibilità per poterlo fare? Grazie.
macrunner
Amico di Mac Peer

Post by macrunner »

Ciao, Parallels Desktop oppure Vmware Fusion. Sono due ottimi virtualizzatori per Windows e Linux. Io li ho entrambi ma ti consiglio Vmware Fusion decisamente più performante e stabile di Parallels che difatti ho rimosso.

Dai un'occhiata alle caratteristiche di entrambi:

Parallels Desktop

Vmware Fusion
...ho visto crash che voi umani...
macrunner
Amico di Mac Peer

Post by macrunner »

Ciao, Parallels Desktop oppure Vmware Fusion. Sono due ottimi virtualizzatori per Windows e Linux. Io li ho entrambi ma ti consiglio Vmware Fusion decisamente più performante e stabile di Parallels che difatti ho rimosso.

Dai un'occhiata alle caratteristiche di entrambi:

Parallels Desktop

VMware Fusion
bisiakat
Approdato su Mac Peer

Post by bisiakat »

Non c'è niente di p2p?
macrunner
Amico di Mac Peer

Post by macrunner »

bisiakat wrote:Non c'è niente di p2p?
Ciao, non offenderti ma mi fanno un po' incxxxare queste uscite. Visto che, se permetti io ho tirato fuori dalla tasca dei soldi per acquistare prima Parallels e poi Fusion. Hai un iMac, hai un corso multimediale e non hai la possibilità di acquistare un virtualizzatore? Fammi capire.
bisiakat
Approdato su Mac Peer

Post by bisiakat »

Molto semplice:il corso è vecchio e me lo hanno regalato! Se devo spendere dei soldi preferisco prendermi un corso di inglese più recente e che sia compatibile con il Mac!
macrunner
Amico di Mac Peer

Post by macrunner »

bisiakat wrote:Molto semplice:il corso è vecchio e me lo hanno regalato! Se devo spendere dei soldi preferisco prendermi un corso di inglese più recente e che sia compatibile con il Mac!
Bene, fallo.

Post Reply