Nuova installazione Leopard e mancanza iLife
Nuova installazione Leopard e mancanza iLife
Ciao a tutti e Buon 2008! 
ho reinstallato Leopard su un MacBook. La copia di Leopard è quella full, quindi non un aggiornamento. Ma la suite iLife non c'è più? Garage Band è scomparso per esempio, così come iPhoto eccetera. Ho reinserito il DVD e avviato le opzioni di installazione ma nella lista non compare. C'è qualcosa che mi sfugge?
??:
Ciao e grazie
ho reinstallato Leopard su un MacBook. La copia di Leopard è quella full, quindi non un aggiornamento. Ma la suite iLife non c'è più? Garage Band è scomparso per esempio, così come iPhoto eccetera. Ho reinserito il DVD e avviato le opzioni di installazione ma nella lista non compare. C'è qualcosa che mi sfugge?
Ciao e grazie
...ho visto crash che voi umani...
- flashcream
Ciao flashcream, scusami ma non ti seguo. Io possiedo un MacBook con i 2 CD in dotazione e che contengono anche la suite iLife. La copia di Leopard l'ho acquistata a parte e non è un aggiornamento. Possiedo anche un MacBook Pro e anche nei 2 CD in dotazione c'è diciamo tutto. Non capisco, hai diritto a tutto solo se acquisti anche un Mac?
Esatto, hai acquistato solo il sistema operativo. iLife è in dotazione con il Mac. E' così da sempre, se compri una copia di Tiger nel DVD trovi solo... Tiger, appuntomacrunner wrote:La copia di Leopard l'ho acquistata a parte e non è un aggiornamento. Possiedo anche un MacBook Pro e anche nei 2 CD in dotazione c'è diciamo tutto. Non capisco, hai diritto a tutto solo se acquisti anche un Mac?
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Ho fatto confusione su confusione.... non è mica necessario che reinstallo Tiger e poi Leopard. Ho semplicemente inserito il CD Tiger e ora sto solo installando le varie applicazioni mancanti su Leopard.macrunner wrote:Ah... forse ho capito cosa intendevi. Per avere il "tutto" è necessario che installo Tiger e successivamente uso il DVD Leopard effettuando un aggiornamento?
Vabbè dai l'importante è che almeno io ho capito
- flashcream