Un augurio a tutti!
Un augurio a tutti!
Salve a tutto il gruppo.
Questo è un ritorno al mondo Apple. Ero un fortunato possessore di Apple // poi passato al Mac Plus in bianco e nero, Mac Se, Mac quadra 610, Quadra 700 e poi per anni più nulla.
Ora vorrei tornare con un G5 usato: se qualcuno lo ha, a poco prezzo, io ci sono.
Nel frattempo ho visto che ci sno stati parecchi cambiamenti: il System X: come ci si raccapezza ora?
Buon Anno a tutti?
Gious
Questo è un ritorno al mondo Apple. Ero un fortunato possessore di Apple // poi passato al Mac Plus in bianco e nero, Mac Se, Mac quadra 610, Quadra 700 e poi per anni più nulla.
Ora vorrei tornare con un G5 usato: se qualcuno lo ha, a poco prezzo, io ci sono.
Nel frattempo ho visto che ci sno stati parecchi cambiamenti: il System X: come ci si raccapezza ora?
Buon Anno a tutti?
Gious
Benvenuto su Mac Peer Gious! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ciao e benvenuto anche da parte mia......e Buon Anno a tutti.
[LEFT]"La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano."
[/LEFT]