Il file Droplet rende impossibile aprire il documento.

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
gripa
Portento di Mac Peer
Posts: 2237
Joined: Sat Oct 29, 2005 12:13 pm
Il file Droplet rende impossibile aprire il documento.

Post by gripa »

"Impossibile aprire il documento perchè il file droplet è danneggiato o è stato creato con una versione precedente di photoshop."

Ho scaricato una "cosa" dal sito Ikea, che dovrebbe essere utile per progettare l'arredamento di casa.
Per il montaggio della futura libreria ce la posso fare, ma per il messaggio di photoshop sopra citato, confesso di essere in difficoltà.

Avete preziosi consigli in merito?
Infinite grazie.
Gripa.
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

sono curioso: di cosa si tratta?

parli del planner di ikea da scaricare dal sito?
User avatar
gripa
Portento di Mac Peer
Posts: 2237
Joined: Sat Oct 29, 2005 12:13 pm

Post by gripa »

maina wrote:parli del planner di ikea da scaricare dal sito?
Esattamente!

Nelle informazioni sul file viene descritto come un elemento photoshop 7.0.
Tale versione di photoshop coincide esattamente ( Esattamente! ) con quella che possiedo.

Ciao Maina, ci sentiamo grazie.
Vado a rincorrere la nostra bimba per metterle le calze.
Quì si sentono già i collaudi dei primi botti.

Buon Anno! :)
User avatar
gripa
Portento di Mac Peer
Posts: 2237
Joined: Sat Oct 29, 2005 12:13 pm

Post by gripa »

Ops! Rieccomi. :? ??:
Il documento scaricato, come descritto all'inizio del topic, resta impossibile da aprire.
Se avete consigli sull'argomento?
Come sempre...
Grazie!

Gripa.
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Ciao gripa...
provo a risponderti sempre io...dunque, dal sito mi sembra di aver letto che si tratta di un'applicazione compatibile solo con windows
User avatar
gripa
Portento di Mac Peer
Posts: 2237
Joined: Sat Oct 29, 2005 12:13 pm

Post by gripa »

Aah!
Ma dai...
Con punti vendita sparsi ovunque sul nostro piccolo-grande pianeta!
Offrono servizi vincolati ad un unico sistema operativo?
Ma tu pensa...

Andrò a riguardarmi il sito.
Grazie infinite Maina.

Post Reply