Office 2004: aggiornamenti
No no. Io credo che tu debba attendere l'aggiornamento in italiano che arriverà... presto.p4vlov wrote:ditemi se sbaglio....il link con scritto "italiano presto" è solo per avere le istruzioni di istallazione in italiano!..anche gli altri link vanno bene e riguardano l'update per l'italiano oppure sono in altre lingue?
prima di scaricare volevo essere sicuro...??:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
No, il link non esiste proprio!p4vlov wrote:ditemi se sbaglio....il link con scritto "italiano presto" è solo per avere le istruzioni di istallazione in italiano!..anche gli altri link vanno bene e riguardano l'update per l'italiano oppure sono in altre lingue?
prima di scaricare volevo essere sicuro...??:
Gli altri link ovviamente riguardano l'aggiornamento in lingue diverse…

:smt025
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
eheh, purtroppo nun se scappa come si dice.. :PHartz wrote:Uso la versione precedente, Office vX, che non avevo buttato via… :Pprairi wrote:che usi ora?
:ciao-smile:
:vecchietto:
cmq ultimamente ho provato Mellel, e devo dire che è veramente scattante in confronto al
pachidermico Office
Rimangono purtroppo le solite difficoltà nella formattazione di alcuni documenti in formato office
.. Yoru no yuki ...
mah, a me l'SP2 di office:2004 funzionava benone ed era velocissimo!
purtroppo mi è durato 1 settimana perchè per problemi al disco ho dovuto riformattare
appena torna ad uscire l'update lo faccio subito :P
purtroppo mi è durato 1 settimana perchè per problemi al disco ho dovuto riformattare
appena torna ad uscire l'update lo faccio subito :P
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
Bello, non lo avevo mai provato! Ed è pure in italiano.prairi wrote:cmq ultimamente ho provato Mellel, e devo dire che è veramente scattante in confronto a
Peccato non ci sia il foglio di calcolo
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci