Funzione Cerca su iPod Video 5th Generation

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
vittto
Approdato su Mac Peer
Funzione Cerca su iPod Video 5th Generation

Post by vittto »

Sul mio iPood Video, non riesco a trovare la funzione Cerca che è descritta nel manuale (vedi file allegato) ... mi sapete spiegare perchè

Grazie

Vittorio
Attachments
Immagine-2.gif
Immagine-2.gif (12.86 KiB) Viewed 194 times
vittto
Approdato su Mac Peer

Post by vittto »

mi spiego meglio:
sul manuale c'è scritto dal menu musica scegli "cerca", ma nel mio menù musica ci sono solo playlist, artisti, album ecc ma della "voce" ricerca non c'è traccia.

Premetto che il software di gestione è aggiornato all'ultima versione
kphigo
Mac Peer Aficionado

Post by kphigo »

io l'ho messa nel "principale":

dal menu fai: impostazioni -> principale -> ricerca SI
vittto
Approdato su Mac Peer

Post by vittto »

ho seguito le tue indicazioni, ma su impostazioni - principale non trovo ricerca ...
non c'è
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

La funzione "cerca" non mi risulta disponibile sugli iPod di 5ª generazione (o almeno i "vecchi" 30GB, forse la generazione è confusiva). Il mio non l'ha ed il manuale non ne fa menzione. E' disponibile sugli ultimi iPod:

http://www.apple.com/it/ipodclassic/features.html

Edit: ho controllato meglio. La funzione "cerca" viene data come disponibile sul manuale degli iPod di 5ª generazione della seconda metà del 2006 (il mio è del 2005). Ovviamente è disponibile anche sugli ultimi (iPod classic).

http://www.apple.com/it/support/manuals/ipod/
vittto
Approdato su Mac Peer

Post by vittto »

il mio iPod è stato acquistato a ottobre 2006 , probabilmente me ne avranno rifilato uno vecchio ...

sob!

Grazie comunque

vittorio
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

vittto wrote:il mio iPod è stato acquistato a ottobre 2006 , probabilmente me ne avranno rifilato uno vecchio ...

sob!

Grazie comunque

vittorio
Se tu metti il numero di serie del tuo iPod qui ti verrà detta anche la sede e la data di fabbricazione ;)

Qui invece vedi cosa si deve intendere per "late 2006" (dall'ottimo Mactracker):

Image

Post Reply