router linksys e amule
-
fora=0to279step3
- Approdato su Mac Peer
No ma guarda che io mi fido sai dico solo che col vecchio aveva funzionato anche solo facendo il farwarding su due a titolo informativo...tutto qui (infatti ho fatto subito quello che mi hai scritto). Io le avevo cambiate ancora ai tempi che usavo emule perché c' era la voce che con libero 1755 e 1756 fossero + veloci e sicure delle porte standard di emule e poi per abitudine ho configurato amule allo stesso modo.
-
fora=0to279step3
- Approdato su Mac Peer
Rimettendo le porte originali e riavviando amule mi mette la 4665 come terza e la seconda la trasforma automaticamente in 56657. Comunque anche inserendo queste porte nel modem il risulatato non cambia. Guardando i miei screenshot ti sembra tutto corretto? Cioé immagina che ho aggiunto ad ogni screenshot un amule 3 con la terza porta UDP: sarebbe teoricamente tutto corretto ? La configurazione sarebbe eseguita correttamente? Peché in caso affermativo e con ip coincidenti mi sa che non c' é molto altro da fare..
- flashcream
-
fora=0to279step3
- Approdato su Mac Peer
ip coincidenti ovvero che coincidono. Non avevi detto che dovevo verificare l' ip asseganto dal router e nel mac in preferenze di sistema ? Io ho postato le schermate come richiesto e ti chiedevo gentilmente se il tutto era corretto (ovviamente la terza come ho scritto l' ho poi assegnata come amule 3) ho fatto giusto o sbagliato ? Amule é configurato correttamente e ha sempre funzionato perfettamente. Questo problema me lo da il router (visto che con l' altro modem non ci sono problemi).
-
fora=0to279step3
- Approdato su Mac Peer
Dunque gli ip coincidono. Non avevi detto che dovevo verificare l' ip asseganto dal router e nel mac in preferenze di sistema ? Io ho postato le schermate come richiesto e ti chiedevo gentilmente se il tutto era corretto (ovviamente la terza come ho scritto l' ho poi assegnata come amule 3) ho fatto giusto o sbagliato ? Amule é configurato correttamente e ha sempre funzionato perfettamente. Questo problema me lo da il router (visto che con l' altro modem non ci sono problemi).flashcream wrote:infine accertati che l'IP del mac assegnato dal router sia effettivamente quello che si vede nella tua immagine. (lo vedi in pref. sistema/network/pannello TCP/IP).
-
fora=0to279step3
- Approdato su Mac Peer
Come non detto, problema risolto ho datto un' occhiata qui :
http://www.portforward.com/english/rout ... /eMule.htm
Effettivamente l' ip assegnato alle porte di amule nel router non era corretto.
http://www.portforward.com/english/rout ... /eMule.htm
Effettivamente l' ip assegnato alle porte di amule nel router non era corretto.