toc toc
Re: toc toc
Lo ricordo bene anche io TC: all'epoca faceva a gara nelle hit parade con "Bette Davies Blue Eyes" di Kim Carnes e l'Apple][ era appena arrivato in Italia...TheCube wrote:Johnny&Mary - Robert Palmer... Giusto? La cosa triste è che io me la ricordo bene, avevo anche il 45 giri... Ergo, non ho più vent'anni![]()
Preistoria...
Comunque, Benvenuti su MacPeer!
The only easy day was yesterday
Re: toc toc
Bette Davies Eyes... :P :P :Pgrigua wrote:Lo ricordo bene anche io TC: all'epoca faceva a gara nelle hit parade con "Bette Davies Blue Eyes" di Kim Carnes e l'Apple][ era appena arrivato in Italia...TheCube wrote:Johnny&Mary - Robert Palmer... Giusto? La cosa triste è che io me la ricordo bene, avevo anche il 45 giri... Ergo, non ho più vent'anni![]()
Preistoria...![]()
Comunque, Benvenuti su MacPeer!![]()
Ciao ^^
Tanti saluti 
Non posso dare un giudizio al vostro nick.. anche perchè non conosco questo gruppo.. diciamo che mi muovo bene nell'ambito Hard Rock.. che cmq.. non ho potuto sentire sulla pelle come molti di voi..
, eccezione per qualche gruppo che pur avendo i sui 50anni ci da dentro.. e fa tacere molta gente.. cmq...

Non posso dare un giudizio al vostro nick.. anche perchè non conosco questo gruppo.. diciamo che mi muovo bene nell'ambito Hard Rock.. che cmq.. non ho potuto sentire sulla pelle come molti di voi..
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...
Hic, Riccetto
Hic, Riccetto