transmission

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Nemesis
Mac Peer Aficionado

Post by Nemesis »

Lester wrote:
<Snip>

Comunque, nessuna guerra di religione :D
certo che no, ci mancherebbe altro ;) e del resto di client torrent ne esistono a bizzeffe, basta cercare, provare e decidere quale premiare...
Luigi alias Nemesis
belragafi78
Approdato su Mac Peer

Post by belragafi78 »

cosè upnp?sul mio router è disabilitata? forse è questo mio problema? vi ricordo che riesco a scaricare ma ho continue disabilitazioni.quando si riabilita va per alcuni minuti a velocità pazzesche poi...via via va piu piano
Nemesis
Mac Peer Aficionado

Post by Nemesis »

belragafi78 wrote:cosè upnp?sul mio router è disabilitata? forse è questo mio problema?
UpnP è Il Plug and Play universale, supporta periferiche come computer ed accessori Internet per l'accesso alla rete o la connessione ad altre periferiche, secondo le necessità. Le periferiche UPnP possono scoprire automaticamente i servizi da altre periferiche UPnP in rete.

Se è attivo o meno sul tuo Router lo puoi sapere solo tu ;) e se non fosse attivo attivalo oltre a controllare nelle preferenze di Transmission in "Avanzato" se è spuntata la voce "Mappa automaticamente porta"
Luigi alias Nemesis

Post Reply