problema con mail

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
feo
Approdato su Mac Peer
problema con mail

Post by feo »

ho un semplice e fastidioso problema.
Stamattina ho acceso il Macbook e mi è arrivata una mail (uso Mail). Il problema è che non riesco a visualizzarla, non c'è nessuna nuova mail nella colonna delle mail arrivate, ma continua a segnalarmi la mail. Ho riavviato ma non è cambiato nulla...cosa posso fare? potrebbe essere dovuto al fatto che ho quasi 950 mail lette dentro?
http://tinyurl.com/24oucl

grazie mille in anticipo
macbook bianco 2.16 ghz 1gb 120Hd
iPod 4thGen 20GB
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Prova a guardare in "posta Indesiderata"....

feo
Approdato su Mac Peer

Post by feo »

non c'erano email indesiderate.
ho risolto cliccando con destro sul mio account e selezionando: "segna tutte le mail come lette". l'origine di questa anomalia non l'ho capita però...spero non torni.

grazie
macbook bianco 2.16 ghz 1gb 120Hd
iPod 4thGen 20GB
rosruby
Approdato su Mac Peer

Post by rosruby »

Mi accade esattamente la stessa cosa... mi segna che ho 1 msg non letto nel tondino rosso di fianco al francobollo nel Dock, ma non ho nulla di nuovo. Ho riavviato ma fa uguale.... suggerimenti?
masinutoscana
Approdato su Mac Peer

Post by masinutoscana »

la butto lì...non è che è un messaggio molto molto vecchio che è stato scaricato nuovamente su Mail?
io uso macfreepops e ogni tanto mi capita che mi vengano segnalati nuovi messaggi che non trovo all'istante perchè vecchissimi...
se nn è questo il vostro caso come non detto :)
rosruby
Approdato su Mac Peer

Post by rosruby »

bah, nessun messaggio vecchio... ma adesso non so sta più facendo. Sarà stato di cattivo umore...

Post Reply