Firewall software
Firewall software
Esiste un software di firewall che, una volta installato, permetta di segnalare gli eventuali utilizzi da parte di software e applicazioni verso internet e conseguentemente permettere di scegliere se far utilizzare la risorsa o meno?
Grazie
Grazie
Se riuscirò ad aprire
un angolo nuovo
nel cuore di un uomo
per lui non sarò vissuto invano
(K.Gibran)
MacMini 1.43 GHz PowerPC G4 1Gb Ram 80Gb HD+MiniPartner 160 GB
Athlon +2400 MHz 1 Gb Ram 120Gb
un angolo nuovo
nel cuore di un uomo
per lui non sarò vissuto invano
(K.Gibran)
MacMini 1.43 GHz PowerPC G4 1Gb Ram 80Gb HD+MiniPartner 160 GB
Athlon +2400 MHz 1 Gb Ram 120Gb
Little Snitch: http://www.obdev.at/products/littlesnitch/index.html
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
^^ Intendevo solo dire che la Objective Development è, per quanto posso dire io, estremamente seria: puoi verificarlo attraverso i forum ed il supporto email, che una volta ho dovuto contattare: risposta immediata ed esauriente.
Non si può dire altrettanto di altri, uno a caso Adobe la cui Adobe Version Cue CS3 Server poteva addirittura disabilitare il firewall di Mac OS X (non me lo sono inventato, per chi fosse interessato vedere qui).
Effettivamente, in alcuni casi i dubbi sono leciti...
Non si può dire altrettanto di altri, uno a caso Adobe la cui Adobe Version Cue CS3 Server poteva addirittura disabilitare il firewall di Mac OS X (non me lo sono inventato, per chi fosse interessato vedere qui).
Effettivamente, in alcuni casi i dubbi sono leciti...