Widget sulla scrivania
Widget sulla scrivania
Ciao a tutti.
Ricordo che esiste una combinazione di tasti con cui si può momentaneamente spostare un widget sulla scrivania, ma non sono più riuscito a trovarla: qualcuno se la ricorda ???
Grazie e ciao.
Ricordo che esiste una combinazione di tasti con cui si può momentaneamente spostare un widget sulla scrivania, ma non sono più riuscito a trovarla: qualcuno se la ricorda ???
Grazie e ciao.
- flashcream
Trascina un widget fuori dal "dock" di dashboard e non un widget già aperto.robbi wrote:In leopard se apro dashboard, seleziono un widget che si trova sul dashboard e lo trascino lungo lo schermo, quando premo F12 si chiude semplicemente dashboard.
Cosa vuol dire precisamene "trascini fuori"???
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
devi fare una cosa col terminale
oppure se non vuoi far danno scarichi un widget chiamato DevMode, lo metti su On, lo chiudi e trascini i widget fuori come faccio io
oppure se non vuoi far danno scarichi un widget chiamato DevMode, lo metti su On, lo chiudi e trascini i widget fuori come faccio io
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
Colgo l'occasione per segnalare la pagina di Mac Peer dedicata a Dashboard:
http://www.tuttologia.com/widget-italiani.html
http://www.tuttologia.com/widget-italiani.html
Alphamac wrote:Risolto cliccavo su un widget gia aperto.
Ma il fatto è che ricordavo che si potesse fare anche con un widget gia aperto.
Ad ogni modo va benissimo, grazie a tutti.
Aloha
Buon Nataleavrobay wrote:Trascina un widget fuori dal "dock" di dashboard e non un widget già aperto.
Se ti puo' interessare, c'e' un'altra soluzione se hai bisogno di spostare un Widget dalla dashboard alla scrivania... ed e' quella di trasformare il Wigdet in una applicazione..
con Amnesty Singles 1.3.1
S
con Amnesty Singles 1.3.1
SVoglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo