Crash dei browser

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
alemilanix
Amico di Mac Peer
Posts: 214
Joined: Tue Mar 27, 2007 8:37 am
Crash dei browser

Post by alemilanix »

Sia Firefox, che Safari, che Opera crashano in continuazione.
Safari fa rifermento al plugin Flash Player.
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

Panther, Tiger, leoprard? Versioni aggiornate dei browser? Hai aggiornato Flash all'ultima versione?
alemilanix
Amico di Mac Peer
Posts: 214
Joined: Tue Mar 27, 2007 8:37 am

Post by alemilanix »

Uso Leopard.
Browser tutti aggiornati.
Penso proprio di avere l'ultima versione di Flash :? ??:
User avatar
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer
Posts: 1803
Joined: Sun Apr 16, 2006 11:45 pm

Post by LordSteve »

alemilanix wrote: Penso proprio di avere l'ultima versione di Flash :? ??:
Non pensarlo soltanto, controllalo qui:
http://www.adobe.com/it/products/flash/about/

Dovrebbe dirti: You have version 9,0,115,0 installed.
Se non è la tua versione, disinstalla quella che hai andando qui e scaricando l'uninstaller per Mac OS X:
http://kb.adobe.com/selfservice/viewCon ... &sliceId=2

Poi vai qui:
http://www.adobe.com/shockwave/download ... kwaveFlash

e scarichi il file per PowerPC o per Mac/Intel.
alemilanix
Amico di Mac Peer
Posts: 214
Joined: Tue Mar 27, 2007 8:37 am

Post by alemilanix »

è aggiornata all'ultima versione Flash.
Proverò a disinstallarla ed a reinstallarla.
Mi sembra l'unica :)
alemilanix
Amico di Mac Peer
Posts: 214
Joined: Tue Mar 27, 2007 8:37 am

Post by alemilanix »

Anche l'uninstaller continua a crashare :x
alemilanix
Amico di Mac Peer
Posts: 214
Joined: Tue Mar 27, 2007 8:37 am

Post by alemilanix »

Il log del crash dell'uninstaller è questo: CLICCA
alemilanix
Amico di Mac Peer
Posts: 214
Joined: Tue Mar 27, 2007 8:37 am

Post by alemilanix »

UP
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

E' strano che vadano in crash TUTTI i browser...
Sicuro che la colpa non sia del sito che tenti di visualizzare? Ci puoi postare un link di un sito che ti manda in crash i browser?
alemilanix
Amico di Mac Peer
Posts: 214
Joined: Tue Mar 27, 2007 8:37 am

Post by alemilanix »

In genere frequento un forum si forumfree, questo forum, e alcuni siti sportivi, ma mi sembra che vada in crash con tutti i siti.
Comunque in questi giorno provo e vi faccio sapere, anche perché di soliti tengo aperte piu schede :)

Post Reply