Ripristino sistema operativo imac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
pachi
Mac Peer Aficionado
Ripristino sistema operativo imac

Post by pachi »

vorrei sapere come fare per reinizzializzare un mac ... mi spiego inserisco tiger reinizializzo il tutto, istallo il sistema operativo con le varie applicazioni... e se ricordate quando finisce parte la musichetta e poi chiede di registrarsi.. ecc ecc
vorrei che il nuovo proprietario una volta che accende il mac fosse come se fosse la prima volta.... la registrazione deve farla lui.
contatto skype:pachi08
flashcream

Post by flashcream »

con l'installazione fatta coi ns. dischi non puoi. devi creare per forza un utente.... chiedigli di decidere un nome breve, l'unico nome difficile da cambiare.... mentre nome completo e nome computer li cambia quando vuole senza problemi.
pachi
Mac Peer Aficionado

Post by pachi »

flashcream wrote:con l'installazione fatta coi ns. dischi non puoi. devi creare per forza un utente.... chiedigli di decidere un nome breve, l'unico nome difficile da cambiare.... mentre nome completo e nome computer li cambia quando vuole senza problemi.
per una volta io ho avuto ragione... sui vari flash gabod maina....... dopo le tante tirate di orecchie che mi avete dato
Si che si può fare una volta finita l'istallazione del sistema operativo dei nostri dischi chiede chiede che per completare l'istallazione bisogna riavviare il mac ...bene facciamolo riavviamo.. quando si riavvia teniamo premuto il mouse e espelle il dvd di istallazione e spegnamo il mac con il pulsante di accensione/spegnimento. il mac dopo qualche secondo si spegne... Alla riaccensione parte la presentazione del sistema operativo come se il mac fosse la prima volta che si accendesse..
Molto utile quando si vende un mac e non devi per forza creare un nome utente fasullo :smt038 :fioriperte:
contatto skype:pachi08
flashcream

Post by flashcream »

semmai su di me e basta.... e ci sta ogni tanto. :D
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

:)
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
gabod3

Post by gabod3 »

pachi wrote:per una volta io ho avuto ragione... sui vari flash gabod maina....... dopo le tante tirate di orecchie che mi avete dato
Bravo pachi, continua così! :smt038
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply