Office 2004: aggiornamenti
Hai buttato via tutto Office 2004?mini_mida wrote:l'installer lo apro e poi mi dice che è impossibile rilevare la versione corretta del software. cosa devo fare?
Poi lo hai reinstallato?
L'aggiornamento non può funzionare se non c'è niente da aggiornare…
O forse non ho capito niente del tuo problema…?
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
si certo che lo ho reinstallato office.
ho buttato tutto, poi ho installato da capo office e poi ho aperto l'aggiornamento ma ugualmente non mi aggorna nulla. con l'autoupdate mi aggirnerebbe il programma ma in inglese, perchè fa tutto da solo e non mi da l'opportunità di decidere in che lingua voglio aggiornarlo.
ho buttato tutto, poi ho installato da capo office e poi ho aperto l'aggiornamento ma ugualmente non mi aggorna nulla. con l'autoupdate mi aggirnerebbe il programma ma in inglese, perchè fa tutto da solo e non mi da l'opportunità di decidere in che lingua voglio aggiornarlo.
La tua cartella Office 2004 si trova nella cartella Applicazioni?mini_mida wrote:ho aperto l'aggiornamento ma ugualmente non mi aggorna nulla.
Prima di effettuare l'aggiornamento hai chiuso i vari Word, Excel, PowerPoint e Entourage?
Hai provato a cestinare tutte le preferenze?
Sono tutti i file (che si trovano nella tua Home (Inizio)-->Libreria-->Preferenze del tipo com.microsoft.Office.prefs.plist, com.microsoft.Excel.plist, com.microsoft.Word.plist…
Se non funziona così sono proprio a corto di idee…

Sono tutti i file (che si trovano nella tua Home (Inizio)-->Libreria-->Preferenze del tipo com.microsoft.Office.prefs.plist, com.microsoft.Excel.plist, com.microsoft.Word.plist…
Se non funziona così sono proprio a corto di idee…
ancora nada....
sostanzialmente, credo che posso fare a meno di office in italiano, ormai è 10 anni che lo uso (prima su pc ora su mac) e riconosco ogni opzione dal tasto o dalla posizione. Averlo in italiano era uno sfizio ma se deve essere così problematico se ne fa volentieri a meno. grazie comunque per i consigli
Ps: non è per questa storia di office 2004 ma in generale posso dire che sono 3 mesi che sono passato a mac e già microsoft mi stà sui c@@@@@@i.
sostanzialmente, credo che posso fare a meno di office in italiano, ormai è 10 anni che lo uso (prima su pc ora su mac) e riconosco ogni opzione dal tasto o dalla posizione. Averlo in italiano era uno sfizio ma se deve essere così problematico se ne fa volentieri a meno. grazie comunque per i consigli
Ps: non è per questa storia di office 2004 ma in generale posso dire che sono 3 mesi che sono passato a mac e già microsoft mi stà sui c@@@@@@i.
anche io ho avuto problemi con l'aggiornamento ma ho risolto come mi ha spiegato Flashcream qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=2434 cioè cancellando la cartella dati utente microsoft in documenti 
per quanto riguarda il download, anche a me da un paio di giorni visualizza italiano presto, come se fosse stato ritirato per problemi
per quanto riguarda il download, anche a me da un paio di giorni visualizza italiano presto, come se fosse stato ritirato per problemi
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"