Amule e fastweb

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Cimina
Amico di Mac Peer
Amule e fastweb

Post by Cimina »

Visto che per il PC devo usare una versione diversa di Emule per Fastweb, con il mac devo fare lo stesso o lo stesso programma va bene sempre??
Apple... ti mette le aaaaaaaaali!!
avrobay

Post by avrobay »

Io credo che tra Mac e Pc non ci sia differenza: anche per Mac esistono due versioni di aMule.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Re: Amule e fastweb

Post by Hartz »

Cimina wrote:Visto che per il PC devo usare una versione diversa di Emule per Fastweb, con il mac devo fare lo stesso o lo stesso programma va bene sempre??
Ciao Cimina!

Se guardi questo thread troverai anche la versione (link segnalato da Gnombyx) di aMule Adunanza per FastWeb.

:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Posso solo dirti che, per motivi a me oscuri, emule per pc va mooolto meglio di quello per mac :? ??:
overlook
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by overlook »

danielegenova wrote:Posso solo dirti che, per motivi a me oscuri, emule per pc va mooolto meglio di quello per mac :? ??:
i motivi non sono oscuri,lo sanno tutti che le galline vecchie fanno il brodo migliore :D amule è un programma giovane...io ad esempio uso l'ultima beta adunanza con supporto KAD...e non mi lamento :P

poi come si "SOUL" dire:tutto fa ombra 8) :-o
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Mi capita di accedere alcune volte a emule con il pc con la stessa connessione (fastweb fibra) e direi che non c'è paragone (anche io uso l'ultima versione con kad...) :(
avrobay

Post by avrobay »

danielegenova wrote:Mi capita di accedere alcune volte a emule con il pc con la stessa connessione (fastweb fibra) e direi che non c'è paragone (anche io uso l'ultima versione con kad...) :(
Non potrebbe trattarsi semplicemente del fatto che vi sono più "crediti" accumulati?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Parlo di Emule appena installato e di Amule che uso da mesi :(
Mifune
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Mifune »

avrobay wrote:
danielegenova wrote:Mi capita di accedere alcune volte a emule con il pc con la stessa connessione (fastweb fibra) e direi che non c'è paragone (anche io uso l'ultima versione con kad...) :(
Non potrebbe trattarsi semplicemente del fatto che vi sono più "crediti" accumulati?
i crediti vengono cancellati automaticamente quando esci dal programma...avevo letto cosi...
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
prairi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by prairi »

Mifune wrote:i crediti vengono cancellati automaticamente quando esci dal programma...avevo letto cosi...
no. i crediti li perdi nel caso in cui un client verso cui hai accumulato crediti
non venga contattato per un periodo di 5 mesi.
.. Yoru no yuki ...

Post Reply