Vendo Ram per macbook 2,2 intel core duo

Hai il mouse rotto, la stampante finita, il Mac bruciato? Rifilali ad un amico! ;-) (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Post Reply
ghostman
Approdato su Mac Peer
Vendo Ram per macbook 2,2 intel core duo

Post by ghostman »

Vendo due moduli da 1gb per portare il macbook 2,2 intel core duo a 2gb, originali della apple comprati allo store.
Modello 1gb ddr2 sdram 667mhz. prezzo 60 euro spedizione a mio carico con posta celere. :smt023
Edel
Amico di Mac Peer

Post by Edel »

Ciao!
Sarei interessato ma che tu sappia vanno bene anche per il macbook 2.0 intel core duo?
ghostman
Approdato su Mac Peer

Post by ghostman »

ciao edel, si sono compatibili anche con il tuo modello, le mie sono originali, quando ho comprato il mac proprio alla apple, però vanno bene anche per il tuo modello in base alle caratteristiche che ha il tuo mac, fermo restando che è il massimo upgrade che gli puoi fare, di piu' non vai, per portarlo a 1gb hai bisogno di due ram da 512 per portarlo invece a 2gb hai bisogno di 2 ram da 1gb, come quello che ho tolto io dal mio mac. Se poi vuoi essere maggiormente sicuro della compatibilità basta che apri l'icona della mela in alto a sinistra e vai su informazioni del mio mac, lì scrolli fino alla voce memoria e vedi lo stato attuale della tua ram e le caratteristiche, se è una 667mhz ddr2 sdram vanno bene quelle che ho e porti il tuo mac a 2gb di ram.
drwas
Approdato su Mac Peer

Post by drwas »

sarei molto interessato. mi metto in coda
ho appena acquistato il macbook ma ha "solo" 1gb di ram e quindi mi farebbe comodo portarlo a 2gb...
Verso le 17 guardo se per il mio mac vanno bene e poi ti faccio sapere
drwas
Approdato su Mac Peer

Post by drwas »

aspetto una tua risposta appena possibile.
ho controllato e le memorie vanno bene...
se le hai ancora le compro io! :smt023
Anakin
Mac Peer Aficionado

Post by Anakin »

Da Crucial ( www.crucial.com/eu ) 2 GB di ram per il macbook nuove e comprese di spese di spedizione costano 58,79 euro...
drwas
Approdato su Mac Peer

Post by drwas »

grazie per la segnalazione.....
vado subito a guardare!
:smt038
ghostman
Approdato su Mac Peer

Post by ghostman »

Le ram drwas l'ho vendute, quindi non ne sono più in possesso, erano quelle originali, non quelle compatibili della crucial che sicuramente funzioneranno lo stesso.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

ghostman wrote:Le ram drwas l'ho vendute, quindi non ne sono più in possesso, erano quelle originali, non quelle compatibili della crucial che sicuramente funzioneranno lo stesso.
La apple non produce RAM; semmai le certifica.
In buona sostanza, non credo esista nessuna differenza tra la RAM "Apple" e quella su crucial...prezzo a parte!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.

Post Reply