Impossibile aprire il dispositivo di comunicazione
- kingbenny81
- Approdato su Mac Peer
Impossibile aprire il dispositivo di comunicazione
salve a tutti,
ho un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi, il mio Macbook è connesso ad internet tramite airport extreme ed un router netgear, quando apro safari, mail, trasmission, ecc.. ma anche quando semplicemente apro il macbook, appare questo messaggino:

La connessione funziona, ma la finestra ri-appare quasi regolarmente ogni volta che faccio click in un link, aggiorno la pagina, apro nuove finestre di navigazione, scarico la posta ed a volte anche quando non faccio assolutamente niente, insomma...sempre
E' inutile dire che, questa cosa è estremamente fastidiosa.
Ringrazio chiunque saprà darmi un consiglio
ho un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi, il mio Macbook è connesso ad internet tramite airport extreme ed un router netgear, quando apro safari, mail, trasmission, ecc.. ma anche quando semplicemente apro il macbook, appare questo messaggino:

La connessione funziona, ma la finestra ri-appare quasi regolarmente ogni volta che faccio click in un link, aggiorno la pagina, apro nuove finestre di navigazione, scarico la posta ed a volte anche quando non faccio assolutamente niente, insomma...sempre
E' inutile dire che, questa cosa è estremamente fastidiosa.
Ringrazio chiunque saprà darmi un consiglio
Sforzarsi di assomigliare alle bestie ci risparmia la pena di essere umani
(Hunter S. Thompson)
(Hunter S. Thompson)
- flashcream
- kingbenny81
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
- kingbenny81
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
se a quelle porte non è collegato alcun dispositivo non c'è bisogno, l'eventuale servizio pppoe invece va necessariamente tolto. (probilmente usavi un modem ethernet e facevi pppoe). il consiglio di creare posizioni ad hoc con le sole porte attive necessarie alla connessione è una buona regola, soprattutto se hai un portatile. dal menu mela si cambia posizione con assoluta facilità.
- kingbenny81
- Approdato su Mac Peer