Download di QuickTime 7.3.1

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Aliberto
Amico di Mac Peer
Download di QuickTime 7.3.1

Post by Aliberto »

Salve,
volevo aggiornare QuickTime all'ultima versione per il mio Mac, ma sono a lavoro e ho solo Win e a casa non ho l'ADSL.
Mi si apre solo la pagina per poter fare il download per la versione Windows, anche se clicco su vai alla versione per Mac, mi si riapre quella per win.

Come posso fare?
flashcream

Post by flashcream »

Aliberto
Amico di Mac Peer

Post by Aliberto »

Grazie Flash, ma è sempre la stessa cosa: usando un computer con Sistema operativo Win, anche da questa pagina, cliccando sul link mi apre il download di Quick Time per Windows
flashcream

Post by flashcream »

cioè se clicchi, per esempio, su QT per tiger non vai a questa pagina? http://www.apple.com/support/downloads/ ... tiger.html
se è cosi è assurdo e apple dovrebbe provvedere.
flashcream

Post by flashcream »

mi pare funzioni tutto correttamente a dire il vero. esempio:

Image
Aliberto
Amico di Mac Peer

Post by Aliberto »

flashcream wrote:cioè se clicchi, per esempio, su QT per tiger non vai a questa pagina? http://www.apple.com/support/downloads/ ... tiger.html
se è cosi è assurdo e apple dovrebbe provvedere.
Vado a questa pagina, ma cliccando su 48.7 MB per avviare il download mi apre la pagina per Quick Time per Windows
flashcream

Post by flashcream »

vuoi scaricare QT per quale OS?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Provato dall'ufficio, con macchina Win, alla pagina indicata da te flash, ci si arriva, poi pero' cliccando sul link per scaricare, si viene ridirezionati al download per windows. Questo provato sia con Explorer che con Firefox.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Aliberto
Amico di Mac Peer

Post by Aliberto »

Peterpan wrote:Provato dall'ufficio, con macchina Win, alla pagina indicata da te flash, ci si arriva, poi pero' cliccando sul link per scaricare, si viene ridirezionati al download per windows. Questo provato sia con Explorer che con Firefox.
E' come succede anche a me.
flashcream

Post by flashcream »

va beneee, si era capito ed è solo la terza volta che si legge. ora se mi dici anche quale versione di QT vuoi scaricare provo a mettere il link diretto.

Post Reply