copia di leopard

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
elfica55
Approdato su Mac Peer
copia di leopard

Post by elfica55 »

Salve......ho provato a fare una copia di sicurezza ( troppi bimbi in giro ) di leopard e ho seguito le istruzioni trovate su vari forum...........ma niente da fare ......quando riavvio dal cd che ho realizzato dopo un po scattano le ventole e devo forzare lo spegnimento altrimenti l'imac diventa un condizionatore.......ho usato Utility disk creando una Nuova immagine disco da disk............ qualcuno sa darmi qualche dritta?
grazie
flashcream

Post by flashcream »

non hai toast? cmq con utility disco un cd/dvd lo duplichi in questo modo, ma già lo sai: http://www.tuttologia.com/basic/CD-DVD-Finder.html
il mio consiglio è di cambiare la marca del dvd DL, possibilmente +R se masterizzi sia - che + e di masterizzare ad una velocità bassa. (diciamo la metà di quella max).
elfica55
Approdato su Mac Peer

Post by elfica55 »

Grazie flash..........comunque la copia che ho creato non è un dmg. ma un crd. ........forse è questo il problema, ed in ogni caso ho anche Toast 8......
flashcream

Post by flashcream »

prova con toast e la funzione copia/copia disco. la mia copia di leopard, fatta in qual modo, non ha alcun problema.
elfica55
Approdato su Mac Peer

Post by elfica55 »

flashcream wrote:prova con toast e la funzione copia/copia disco. la mia copia di leopard, fatta in qual modo, non ha alcun problema.
ho fatto come hai detto..........e tutto sommato funziona.......giusto la ventola, ad un certo punto mentre carica al riavvio, parte alla grande ma solo per qualche secondo e poi tutto procede........è un problema secondo te? o provo a rifare tutto?

Post Reply