copia di leopard
copia di leopard
Salve......ho provato a fare una copia di sicurezza ( troppi bimbi in giro ) di leopard e ho seguito le istruzioni trovate su vari forum...........ma niente da fare ......quando riavvio dal cd che ho realizzato dopo un po scattano le ventole e devo forzare lo spegnimento altrimenti l'imac diventa un condizionatore.......ho usato Utility disk creando una Nuova immagine disco da disk............ qualcuno sa darmi qualche dritta?
grazie
grazie
- flashcream
non hai toast? cmq con utility disco un cd/dvd lo duplichi in questo modo, ma già lo sai: http://www.tuttologia.com/basic/CD-DVD-Finder.html
il mio consiglio è di cambiare la marca del dvd DL, possibilmente +R se masterizzi sia - che + e di masterizzare ad una velocità bassa. (diciamo la metà di quella max).
il mio consiglio è di cambiare la marca del dvd DL, possibilmente +R se masterizzi sia - che + e di masterizzare ad una velocità bassa. (diciamo la metà di quella max).
- flashcream
ho fatto come hai detto..........e tutto sommato funziona.......giusto la ventola, ad un certo punto mentre carica al riavvio, parte alla grande ma solo per qualche secondo e poi tutto procede........è un problema secondo te? o provo a rifare tutto?flashcream wrote:prova con toast e la funzione copia/copia disco. la mia copia di leopard, fatta in qual modo, non ha alcun problema.