kad morto
kad morto
da un paio di giorni non si connette il kad. inizialmente pensavo fosse un problema di rete, ma il mio coinquilino (senza andare troppo lontano) si connette tranquillamente.
ho provato a sostituire di nuovo il file notes.dat con quello messo a disposizione da flashscream, ma sembra che il problema non sia quello.
unica cosa ce mi viene in mente: il problema è iniziato più o meno dopo aver aperto le porte dell'airport, oltre che per me, anche per il coinquilino, che ora ha stato:ok.
potrebbe centrare qualcosa?
e se non è quello, come lo risolvo?
ho provato a sostituire di nuovo il file notes.dat con quello messo a disposizione da flashscream, ma sembra che il problema non sia quello.
unica cosa ce mi viene in mente: il problema è iniziato più o meno dopo aver aperto le porte dell'airport, oltre che per me, anche per il coinquilino, che ora ha stato:ok.
potrebbe centrare qualcosa?
e se non è quello, come lo risolvo?
- flashcream
Sì. Non puoi mappare la stessa porta verso due indirizzi differenti. Su uno dei due computer devi configurare amule per utilizzare porte diverse e in seguito creare nuove regole per le tre nuove porte con l'altro IP.GOP wrote:la situazione è questa...
c'è qualcosa che non va?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
- flashcream