Cosa ci piace di Leopard
Se l'mp3 risiede nell'hard disk interno del computer senza dubbio!xblack wrote:se non sbaglio
itunes fa sentire gli mp3 anche se la fonte(ad es hard disk esterno) e' scollegato
Altrimenti la vedo dura...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Cerca il nome del file .mp3 utilizzando spotlight e vedi un po' se non lo trovi nella libreria di iTunes...xblack wrote:ciao gabod
ti assicuro che a me li fa sentire
proprio adesso ho spento il disco esterno e lo sto ascoltando
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
ah e' vero!!!!!!!!Peterpan wrote:Cerca il nome del file .mp3 utilizzando spotlight e vedi un po' se non lo trovi nella libreria di iTunes...
mi ero scordato di questa cosa nel passaggio a leopard
sembrava strano!!
allora come non detto
ciao
Imac 24" 2,8ghz 4 gb ram intel core 2 duo-Snow Leopard
IPHONE 3GS 32GB BIANCO
IPHONE 3GS 32GB BIANCO
Veramente questa cosa la fa anche in Tiger... penso anche in Panther e cosi' viaxblack wrote:ah e' vero!!!!!!!!
mi ero scordato di questa cosa nel passaggio a leopard
sembrava strano!!
allora come non detto
ciao
E' normale. Ogni volta che si clicca su un file audio, questo viene aperto su iTunes e automaticamente ne viene fatta la copia sulla cartella di iTunes in genere posizionata dentro la cartella Musica (a meno che tu non decida, manualmente, di cambiare la destinazione)
Una piccola cosa, un dettaglio che apprezzo molto è il salvaschermo "collage"

soprattutto se nelle opzioni scelgo "senza un ordine preciso".
E anche l'opzione dell'orologio non è male

soprattutto se nelle opzioni scelgo "senza un ordine preciso".
E anche l'opzione dell'orologio non è male
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
apri con...old style
a me nel menu apri con continuano ad essere presenti più versioni dello stesso programma (opera)!