ricevuta di ritorno
ricevuta di ritorno
Ciao a tutti 
è possibile con mail ottenere la ricevuta di consegna avvenuta della mail?
tipo una ricevuta di ritorno postale?
E nel caso di Sistemi operativi come Classic e Panter? (io per ora ho ancora tiger)
grazie
E nel caso di Sistemi operativi come Classic e Panter? (io per ora ho ancora tiger)
grazie
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
Se proprio non puoi farne a meno, ricordo che, prima che passassi a Mail, Thunderbird aveva questa funzione.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
stavo per fare la stessa domandaduccio wrote:Ciao a tutti
grazie
certo pero' e' una bella mancanza........
mah
Imac 24" 2,8ghz 4 gb ram intel core 2 duo-Snow Leopard
IPHONE 3GS 32GB BIANCO
IPHONE 3GS 32GB BIANCO
in effetti non e' che sia un grosso problemaPeterpan wrote:Vado un po' off-topic, ma a me la richiesta di conferma e' sempre stata fieramente sulle scatole. E infatti la rifiuto sempre (anche al lavoro).
penso pero' che lasciare all'utente la scelta di usarla o meno ci poteva stare.
vabbe' pazienza!!!!!!!!!
Imac 24" 2,8ghz 4 gb ram intel core 2 duo-Snow Leopard
IPHONE 3GS 32GB BIANCO
IPHONE 3GS 32GB BIANCO