sicurezza dei file.exe

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
vitruvio
Amico di Mac Peer
sicurezza dei file.exe

Post by vitruvio »

...salve a tutti, mi è capitato di dover scaricare dei file di cui alcuni con estenzione .exe, e non sò dove ma credo di aver letto che non sono file sicuri, è vero ciò?? grazie
avrobay

Post by avrobay »

Non sono sicuri per chi usa sistemi Windows.
mutaforme
Mac Peer Aficionado

Post by mutaforme »

Potenzialmente anche per chi usa Mac, se sono archivi autoestraenti ;) Ovviamente su un Mac la minaccia è quasi sempre pari a 0,000
vitruvio
Amico di Mac Peer

Post by vitruvio »

quindi per noi è indifferente :lover . Perchè si tratta di un programma per la gestione della posta con animazioni suoni ecc....quindi provo a scaricarlo Grazie
mutaforme
Mac Peer Aficionado

Post by mutaforme »

Guarda ti posso dire che finché non inserisci la password di amministratore puoi stare ragionevolmente sicuro e scaricare quello che ti pare sul tuo Mac. Non dare retta agli allarmismi di chi ti vorrebbe far spendere per prodotti tipo Norton Antivirus.
avrobay

Post by avrobay »

vitruvio wrote:quindi per noi è indifferente :lover . Perchè si tratta di un programma per la gestione della posta con animazioni suoni ecc....quindi provo a scaricarlo Grazie

Se si tratta di un'applicazione, allora è per Windows. Così come riconosci le applicazioni per Mac per l'estensione. app
vitruvio
Amico di Mac Peer

Post by vitruvio »

...Grazie....mi basta mail...comunque oltre a Notification, quali altr applicazioni ci sono magari free, per personalizzare Mail....????
avrobay

Post by avrobay »

vitruvio wrote:...Grazie....mi basta mail...comunque oltre a Notification, quali altr applicazioni ci sono magari free, per personalizzare Mail....????
Apri un nuovo topic.

Post Reply