logic studio vs express
grazie delle tue infoNg69 wrote:Per il problema latenza, lo dovresti notare nel momento in cui mandi in play le tracce già registrate e poi vuoi aggiungerne altre, tieni conto che si parla di pochi milisecondi.
Quindi il punto non è il mac che rallenta ma il tempo che passa dal momento che schiacci il tasto sulla tastiera e il momento in cui senti il suono, maggiore è il tempo maggiore sarà il fuori tempo di ciò che registri, ma se usi la tastiera via midi hai sempre la possibilità di quantizzare e rimettere tutto a posto.
Non conosco la tastiera e non conosco le ultime versioni di logic, io ho lavorato con logic audio 5 e usavo un campionatore esterno per usare i suoni "suonati" ossia non midi, poi col tempo ho installato il campionatore interno EX24 con varie librerie di suoni campionati e su un vecchio D.P 500 MHz riuscivo ad aprirne una decina oltre a varie tracce audio ( circa una trentina) quindi penso che con i mac di oggi si riesca a fare molto di più.
Lampssssssss
iMAC 17" 4,1 - 1.8 Ghz core duo - 1,5GB RAM - LEOPARD -asus 24" full hd - iphone 3G 16gb nero - GRAZIE DELLA VOSTRA CORDIALITA' E PAZIENZA MAC-PEER