Safari e pannelli
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
Safari e pannelli
salve,
ho un problema con safari..cioè quando clikko un link o un novo sito vorrei che mi aprisse quest'ultimo in nuovo pannello e non in una nuova finestra..
premetto che la voce apri in un novo pannello in impostazioni e già spuntata..
sapete come fare?
ho un problema con safari..cioè quando clikko un link o un novo sito vorrei che mi aprisse quest'ultimo in nuovo pannello e non in una nuova finestra..
premetto che la voce apri in un novo pannello in impostazioni e già spuntata..
sapete come fare?
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
io ho risolto con saft...è una specie di plug in di safari che aggiunge tutte queste opzionialbygt wrote:ciao ragazzi sono nuovo del forum, in merito all'argomento, come hai detto tu meigel ho provato ma non mi apre nessuna finestra, resta sempre quella che è già aperta, non c'è magari qualche impostazione in safari che non ho trovato?
Grazie in anticipo.
Ovviamente nelle preferenze di Safari deve essere selezionata l'opzione "Mela+click apre un collegamento in un nuovo pannello"albygt wrote:come hai detto tu meigel ho provato ma non mi apre nessuna finestra, resta sempre quella che è già aperta, non c'è magari qualche impostazione in safari che non ho trovato?

Quando questa opzione è selezionata, con il mio mouse la rotella equivale a Mela+click... non so se è una caratteristica del mio mouse, ma ne dubito.
ho provato questa opzione ma non apre comunque.....meigel wrote:Ovviamente nelle preferenze di Safari deve essere selezionata l'opzione "Mela+click apre un collegamento in un nuovo pannello"
Quando questa opzione è selezionata, con il mio mouse la rotella equivale a Mela+click... non so se è una caratteristica del mio mouse, ma ne dubito.
![]()