programma multi dock (per leopard)

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
cortomaltese19
Approdato su Mac Peer
programma multi dock (per leopard)

Post by cortomaltese19 »

Salve a tutti!! :fioriperte:
Con Tiger avevo installato un programma che per me era risultato utilissimo, ossia Dockyard Manager con Dockyard Menu Extra (che implementava l'attivazione dal finder), che permette di avere più dock a seconda di cosa hai bisogno al momento. per quanto mi riguarda avevo il dock programmazione, quello "due chiacchere e via", quello di default di tutti i giorni, etc etc. Ho provato ad installare Dockyard manager su Leopard ma non funziona mentre per installare Dockyard Menu Extra ho bisogno di un programmino Unsanity (Menu Extra Enabler) che non funziona su Leopard e sembra non abbiano nessuna intenzione di aggiornarlo.
Qualcuno sa di un programma alternativo che funzioni su Leopard o che magari in futuro aggiorneranno? Ho cercato su Version Tracker ma tutti i programmi che mi dava erano datati e non più aggiornati, alcuni non avevano nemmeno la versione UB.
Spero che qualcuno di voi sappia qualcosa...
Grazie a tutti
spaziobds
Amico di Mac Peer

Post by spaziobds »

c'è dockfun di Donelleschi
cortomaltese19
Approdato su Mac Peer

Post by cortomaltese19 »

grazie mille!! ho visto che per ora è per tiger, hai provato se funziona anche per leopard oppure bisogna aspettare l'aggiornamento?
grazie ancora
spaziobds
Amico di Mac Peer

Post by spaziobds »

Uso la versione 4.7 sotto Leopard senza nessun problema
cortomaltese19
Approdato su Mac Peer

Post by cortomaltese19 »

grazie mille! gentilissimo
cortomaltese19
Approdato su Mac Peer

Post by cortomaltese19 »

l'ho provato e funziona benissimo, l'unica cosa quando cambio dock non mi mantiene gli stacks, te lo fa anche a te o devo settare qualcosa in particolare?
grazie e scusa il disturbo :doh

Post Reply