edonkey2k
guarda che al link quotato c'è proprio l'indirizzo del suo mac nella LAN,flashcream wrote:non ti seguo... ehehehehgagginaspinnata wrote:ho abilitato il
UPnP, ho salvato, ho riavviato.
Ho ri cacciato il
UPnP, salvato e riavviato, solo che non funge lo stesso…quando provo a mettere questo ip http://gagginaspinnata.altervista.org/Immagine%203.pd mi dice che non è valido…??:
l'indizizzo del mac qual'è? non lo vedi nel pannello lan/periferiche collegate?
(guarda nella configurazione del router, non in network di mac os)
questo per avere la certezza... non capisco come mai non lo accetti
il firewall di mac os x deve essere disattivo intanto che provi (poi dovrai stabilire una regola se vorrai tenerlo attivo)
e anche in network TCP/IP vedi l'indirizzo LAN del mac...
.. Yoru no yuki ...
-
gagginaspinnata
- Approdato su Mac Peer
-
gagginaspinnata
- Approdato su Mac Peer
il problema è che non mi accetta la destination ip adress…mi dice ip non valido…
grazie lo stesso cmq, vi ho fatto perdere fin troppo tempo
cmq www.gagginaspinnata.altervista.org/Immagine 6.pdf devo mettere l'indirizzo mac, o come credo l'ip?
grazie lo stesso cmq, vi ho fatto perdere fin troppo tempo
cmq www.gagginaspinnata.altervista.org/Immagine 6.pdf devo mettere l'indirizzo mac, o come credo l'ip?
-
gagginaspinnata
- Approdato su Mac Peer
senti hai controllato bene che dopo ogni numero ci sia il punto ?gagginaspinnata wrote:si lo so, dovrebbe essere 162.198.1.2 …visto in network…quando lo metto mi dice che l'indirizzo ip non è valido…ho fattto tutto esattamente come hai fatto tu in quell'img che hai postato•??:
192. etc.
altro non mi viene in mente...
.. Yoru no yuki ...
-
gagginaspinnata
- Approdato su Mac Peer