Vedo sfocato
Vedo sfocato
Ciao a tutti, ho il seguente problema e spero che qualcuno di voi mi possa dare una mano:
se entro con il mio account in Tiger lo schermo mi appare sfocato, vedo tutto male, dalle scritte alle immagini. All'inizio ho pensato che fosse un problema di scheda video, ma a quanto pare non è così (credo), visto che ho provato ad entrare con l'account di mia madre e vedo tutto normale. Ho provato a cercare sulla guida e ho seguito le istruzioni, ma è rimasto tutto uguale a prima. Ho persino provato a riparare i permessi e ho controllato che non ci fossero errori nell'hard disk, ma niente. Adesso non so che fare, anche perchè questo è il mio primo problema da quando ho un Mac.
Spero di essermi spiegata, purtroppo sono negata in questo tipo di cose...
Grazie in anticipo.
Ramona
se entro con il mio account in Tiger lo schermo mi appare sfocato, vedo tutto male, dalle scritte alle immagini. All'inizio ho pensato che fosse un problema di scheda video, ma a quanto pare non è così (credo), visto che ho provato ad entrare con l'account di mia madre e vedo tutto normale. Ho provato a cercare sulla guida e ho seguito le istruzioni, ma è rimasto tutto uguale a prima. Ho persino provato a riparare i permessi e ho controllato che non ci fossero errori nell'hard disk, ma niente. Adesso non so che fare, anche perchè questo è il mio primo problema da quando ho un Mac.
Spero di essermi spiegata, purtroppo sono negata in questo tipo di cose...
Grazie in anticipo.
Ramona
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
Capita quando inavvertitamente si tiene premuto ctrl+la rotellina del mouse - avanti/indietromissramy wrote: Avevo attivato lo zoom e non me ne ero accorta![]()
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300