come scaricare i video di Youtube?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
lunasso
Amico di Mac Peer
come scaricare i video di Youtube?

Post by lunasso »

ciao a tutti stavolta ho seguito fino per segno il tutorial nella sezione" video tip tutorial" ma dopo quando voglio scaricare un video su yuotube schiaccio mela +clic sinistro ma non ci riesco grazie per l'aiutino
iacopo
Amico di Mac Peer

Post by iacopo »

non ho mai provato con safari stand, ma in Safari potresti andare su Finestra->Attività e fai doppio click sul file del video in elenco... è quello più grande di tutti :) una volta scaricato lo converti con iSquint..
flashcream

Post by flashcream »

apri attività di safari e fai un doppio clik sul filmato. più semplice di così..... e poi rinomini il file scaricato in nomevideo.flv

i tutorial sono due, quindi non si capisce molto cosa intendi. safari stand forse?
lunasso
Amico di Mac Peer

Post by lunasso »

si intendevo il tutorial con safari stand. ho provato a fare come dicevate cioe finestra-> attività ma non capisco dove lo salvo o come si fà io cosi semplice non lo trovo ma comunque lo sarà quando l'avrò capito.
Borf
Mac Peer Aficionado

Post by Borf »

flashcream wrote:apri attività di safari e fai un doppio clik sul filmato. più semplice di così..... e poi rinomini il file scaricato in nomevideo.flv
Lunasso, per spiegarti potremmo solo ripetere cio' che e' gia' stato detto molto chiaramente...
mentre vedi il video di youtube apri attivita' di Safari, clicca 2 volte sul file che t'interessa,
che di solito e' il piu' grande,
Image
questo iniziera' a scaricarsi sul desktop ed a operazione conclusa rinominalo .flv!
Beh... come volevasi dimostrare ho solo ripetuto quanto gia' detto! :smt023
lunasso
Amico di Mac Peer

Post by lunasso »

grazie ancora per la franchezza delle risposte adesso ci sono arrivato anch'io,meno male,beh nessuno è nato professore a volte le cose più gnocche sono le più difficili
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by geggio »

prova miro
lunasso
Amico di Mac Peer

Post by lunasso »

bravo geggio è veramente bello e interessante grazie
avrobay

Post by avrobay »

lunasso wrote:è veramente bello e interessante grazie

Miro è un software segnalato tra "i migliori freeware" :)
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22425
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Borf
Mac Peer Aficionado

Post by Borf »

lunasso wrote:grazie ancora per la franchezza delle risposte adesso ci sono arrivato anch'io,meno male,beh nessuno è nato professore a volte le cose più gnocche sono le più difficili
lunasso, non facevo del sarcasmo e mi scuso se ti ho dato quest'impressione! :)
:smt039

Post Reply