plug in imovie si chiude.....
plug in imovie si chiude.....
come da un mio recente post dove dicevo di aver acquistato dei plug in per imovie su geethree.com per ppc ora ho avuto gratuitamente dal sito l'aggiornamento a intel. il problema riguarda il fatto che nel momento che trascino ALCUNI plug in tra una sequenza e l'altra i movie si chiude inaspettatamente.... ed esce la classica schermata che dice.... imovie si è chiuso inaspettatamente vuoi inviare un resoconto a apple!?? si-no- annulla- riapri.. ho provato ad inviare resoconto con descrizione ma sembra non succeda nulla e mai ho ottenuto una risposta,se faccio riapro riapre i movie ma non mi lascia trascinare nessun effetto nella timeline devo quindi chiudere il programma e riavviarlo dalla barra applicazioni dove a volte lo stesso effetto che prima mi aveva fatto chiudere l'applicazione funziona e a volte lo richiude ancora ... non lo fa con tutti gli effetti....
Da cosa può dipendere!????
Da cosa può dipendere!????
- flashcream
dalla apple non riceverai nessuna risposta. lo scopo non è quello di prestare assistenza al singolo utente, ma raccogliere i dati per migliorare il software esistente, sempre che il problema fosse imputabile al software apple. sinceramente il problema qui è che questi plugins non sono compatibili..... non sono scritti correttamente o non sono aggiornati come l'applicazione (che si evolve molto più velocemente) richiederebbe. visita il sito del produttore per eventuali ragguagli e controlla la compatibilità. non puoi fare altro.