utility amministrazione airport

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
marcolla
Approdato su Mac Peer
utility amministrazione airport

Post by marcolla »

scusate, sto cercando di configurare Amule adunanza (non scarica nulla). Nelle guide di amule adunanza si consiglia di configurare l'airport , ma non riesco a trovare la mia base airport ; ovvero, aprendo utility amministrazione airport si apre la schermata "seleziona base airport" ma non trovo nessuna base.
Può essere che , essendo io un pivellino, non sto usando airport e quindi devo cambiare qualcos'altro?
grazie
flashcream

Post by flashcream »

hai un base airport? vedi sito apple se hai dubbi su cosa sia....
marcolla
Approdato su Mac Peer

Post by marcolla »

flashcream wrote:hai un base airport? vedi sito apple se hai dubbi su cosa sia....
Ho un MacBook pro, dovrebbe esserci la base airport - solo che forse andrebbe configurata.
grazie
flashcream

Post by flashcream »

eh no. la base airport è un'altra cosa (ripeto: visita il sito apple)... tu hai un scheda airport interna che non va configurata. dovrai configurare l'eventuale periferica che crea il network e non si fa con utility airport.
marcolla
Approdato su Mac Peer

Post by marcolla »

flashcream wrote:eh no. la base airport è un'altra cosa (ripeto: visita il sito apple)... tu hai un scheda airport interna che non va configurata. dovrai configurare l'eventuale periferica che crea il network e non si fa con utility airport.
grazie
vado a leggere sul sito.
Mi scuso
bromio
Approdato su Mac Peer

Post by bromio »

anche io sto cercando di configurare a-mule ma ho qualche problema quando vado su utility amministratore airport nn mi fa cliccare configura perche??
flashcream

Post by flashcream »

bromio wrote:anche io sto cercando di configurare a-mule ma ho qualche problema quando vado su utility amministratore airport nn mi fa cliccare configura perche??
metti un immagine nel forum.
bromio
Approdato su Mac Peer

Post by bromio »

flashcream wrote:metti un immagine nel forum.
sono riuscito solo a fare la foto perche in archivio nn mi permetteva di registrare la pagina..grazie/Users/Marco/Desktop/DSCN0206.JPGwa mi devi scusare ma come si fa apparire la foto nel messaggio?scusa per la mia poca praticita'..
flashcream

Post by flashcream »

l'immagine è sulla tua scrivania e quindi non visibile. puoi allegarla al messaggio oppure inserirla nel messaggio:
http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
bromio
Approdato su Mac Peer

Post by bromio »

bromio wrote:sono riuscito solo a fare la foto perche in archivio nn mi permetteva di registrare la pagina..grazie/Users/Marco/Desktop/DSCN0206.JPGwa mi devi scusare ma come si fa apparire la foto nel messaggio?scusa per la mia poca praticita'..
e stato utilissimo il consiglio sui screenshot.
Attachments
utility ammin.airport.jpg
utility ammin.airport.jpg (13.47 KiB) Viewed 167 times

Post Reply