adunanza e airport
Dimenticavo di dire che col pc nn ho mai avuto problemi di rilevamento airport(e' una spada) e qundi penso che il problema sia dovuto al leopardo...redfr wrote:certo, ho provato anche con il firewall attivo ma il risultato nn cambia.
cmq sono probl che ho solo con leopard agg. a 10.5.1, infatti salta anche il collegamento con airport che improvvisamente diventa invisibile, e mi tocca resettare la base.
penso sia un probl. di password wpa. che anche con l'aggiornamento effettuato prima tramite aggiornamento softwer e poi riscaricato e riaggiornato tramite il sito apple.
con TIGER nn ho mai avuto sti problemi... e sto pensando davvero di reinstallarlo
anche emule sul pc e' una spada e non sono firewalled..
AZZZ... rischio l'esaurimento
scasa la domanda scema, quele indirizzo mac?flashcream wrote:innanzitutto il firewall di sistema è disattivo (lo sapevi?), ma questo di certo non incide.... anzi.
accertati che il mac abbia indirizzo 10.0.2.201 in pref. sistema/network. la mappatura pare corretta. nonostante questo si può essere firewalled lo stesso per brevi periodi.
(vedi tutorial sul punto specifico: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html)
le velocità che raggiungi sono identiche alla mie e io non sono firewalled.
ti posto l'immagine delle mie pref. network
dove dice airport connesso... con l'indirizzo ip 10.0.1.199
E' quello?? se si devo cambiarlo sulla mappatura delle porte??
Grazie
- Attachments
-
- network.jpg (19.9 KiB) Viewed 152 times
- flashcream
Grazie ora la cambio e ti faccio sapereflashcream wrote:l'indirizzo che la base assegna al mac è questo: 10.0.1.199 e questo deve essere inserito come IP privato in avanzate/mappatura porte
se posso approfittare della tua pazienza ho un'altra domanda scema:
La configurazione IPv6 devo attivarla? cioe' devo selezionare blocca connessioni IPv6 in entrata?? GRAZIE!!!
- Attachments
-
- ipv6.jpg (19.1 KiB) Viewed 141 times
- flashcream
GRANDISSIMO!!!!! risolto ora nn sono piu' firewalled era sbagliato l'ip, siccome lo prendeva in automatico pensavo che fosse esatto e che nn dovevo cambiarlo. pensavo MALE!!!flashcream wrote:l'indirizzo che la base assegna al mac è questo: 10.0.1.199 e questo deve essere inserito come IP privato in avanzate/mappatura porte
GRAZIE DAVVERO