non carica più windows
non carica più windows
ciao a tutti, ho un problema da quando il mac ha effettuato un aggiornamento al 10.4.11
non parte più windows, riconosce il disco premendo alt ma quando prova a caricarlo non va più qualcuno mi può aiutare.
mac intel 2 ghz
boot camp 1.3
non parte più windows, riconosce il disco premendo alt ma quando prova a caricarlo non va più qualcuno mi può aiutare.
mac intel 2 ghz
boot camp 1.3
rettifico la mia risposta perchè non è esatta; flashcream mi ha corretto:
"non puoi più usare l'assistente bootcamp (che partiziona o ripristina e crea il cd dei driver), ma avviare con win puoi sempre.... anche dopo la scadenza. "
pardon!
"non puoi più usare l'assistente bootcamp (che partiziona o ripristina e crea il cd dei driver), ma avviare con win puoi sempre.... anche dopo la scadenza. "
pardon!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
- flashcream
puoi ripristinare le funzionalità dell'assistente bootcamp (versione 2.0) estrando l'applicazione dal dvd di leopard.... ma a quel punto installi pure leopard.
la versione 1.4 che citi era beta ed è scaduta.
tornando al tuo problema.... il problema è di win e della sua installazione. bootcamp, seppur beta e scaduto, non centra.
la versione 1.4 che citi era beta ed è scaduta.
tornando al tuo problema.... il problema è di win e della sua installazione. bootcamp, seppur beta e scaduto, non centra.
- flashcream