info su iphone modificato

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
fortebraccio
Mac Peer Aficionado
info su iphone modificato

Post by fortebraccio »

ciao a tutti,

vorrei farmi portare un iphone dagli USA o da UK. Ho letto in giro che esistono dei programmi per sbloccarlo e poter usare la sim che si ha in dotazione. Quali rischi corro ad usare un iphone modificato ?

grazie
Sono un clown e faccio collezione di attimi.

E. Boll
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Da quello che ho letto, perdita della garanzia e assistenza e il rischio di trovarsi un telefonino non funzionante tra le mani, non appena viene aggiornato.....vediamo se qualcuno mi corregge o ne sa di più
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

maina wrote:Da quello che ho letto, perdita della garanzia e assistenza e il rischio di trovarsi un telefonino non funzionante tra le mani, non appena viene aggiornato.....vediamo se qualcuno mi corregge o ne sa di più
Già. Da cui l'espressione "To brick", cioè renderlo un costoso mattoncino. Come al solito gli hacker sono sempre molto attivi, a poche ore (o giorni) dall'usicta di ogni nuovo firmware esce sempre la 'patch'.

Ma se posso dire la mia, perchè non aspettare ? Il rischio di spendere di più, avere un oggetto nuovo senza garanzia, con il rischio reale che lo sblocco nasconda problemi o induca un blocco definitivo dopo l'aggiornamento... dai l'iPhone è un bell'oggetto, ma possiamo anche aspettare qualche mese !
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
ZiaDada
Approdato su Mac Peer

Post by ZiaDada »

:oops un mio caro amico da un mesetto ne ha uno.. comprato negli U.S.A.
l'ha fatto sbloccare e con la sua scheda tim va da Dio.. fa tutto.. naviga ( naturalmente Wi-Fi) velocemente scarica posta.. inzomma tutto quello che fa un Iphone..
Certo è che non puo' usufruire della garanzia.. :lol:
Pero' è bellissimo cavolo...
ZiaDada
Approdato su Mac Peer

Post by ZiaDada »

ZiaDada wrote: :oops un mio caro amico da un mesetto ne ha uno.. comprato negli U.S.A.
l'ha fatto sbloccare e con la sua scheda tim va da Dio.. fa tutto.. naviga ( naturalmente Wi-Fi) velocemente scarica posta.. inzomma tutto quello che fa un Iphone..
Certo è che non puo' usufruire della garanzia.. :lol:
Pero' è bellissimo cavolo...
Oggi 20 nov. ho sntito voci che dicono che l'Iphone andra' a Vodafone... e ho visto che lo personalizzeranno sul retro con il loro logo(bleah :-o ) e all'interno rosso... ( ri bleah)..
Boh...
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

ZiaDada wrote:Oggi 20 nov. ho sntito voci che dicono che l'Iphone andra' a Vodafone... e ho visto che lo personalizzeranno sul retro con il loro logo(bleah :-o ) e all'interno rosso... ( ri bleah)..
Boh...
Hai "visto" delle voci? Accipicchia, nemmeno Giovanna D'Arco... :lol:

Per curiosità personale: quale sarebbe l'interno di un iPhone?

gabod3

Post by gabod3 »

ZiaDada e TheCube, vi invito a proseguire i rumors nel topic già aperto, qui siete OT...
:fa male:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=21530

:fioriperte:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

gabod3 wrote:ZiaDada e TheCube, vi invito a proseguire i rumors nel topic già aperto, qui siete OT...
E c'hai pure ragione... Chiedo umilmente venia :oops

ZiaDada
Approdato su Mac Peer

Post by ZiaDada »

Scusami gabod3 hai ragione.
Ho pure cancellato quello che avevo scritto perchè a quanto pare era innutile e incomprensibile... chiedo ancora scusa.
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

se vuoi sbloccare l'iPhone, presto avrai un' iBrick...
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.

Post Reply