iPhone in Italy: scatta TIM
Quello che intendevo dire più sopra con l'appellativo di 'squali bianchi', è che sono sicuro che in europa il piano tariffario sarà simile a quello di AT&T: leggasi trasmissione dati e navigazione internet illimitata.
Mentre siccome quì in italia siamo un pò bistrattati e soccombiamo al cartello telefonoco (come a quello della benzina), in pratica avere un iPhone potrebbe essere costosissimo perchè il traffico dati e la navigazione saranno a pagamento così come avviene adesso per il protocollo WAP.
Fra i due effettivamente TIM essendo italianamente avida avrebbe le tariffe peggiori, forse Vodafone un pò più di tendenza europeista potrebbe adottare un piano tariffario più accettabile (chissà).
Ciao
Mentre siccome quì in italia siamo un pò bistrattati e soccombiamo al cartello telefonoco (come a quello della benzina), in pratica avere un iPhone potrebbe essere costosissimo perchè il traffico dati e la navigazione saranno a pagamento così come avviene adesso per il protocollo WAP.
Fra i due effettivamente TIM essendo italianamente avida avrebbe le tariffe peggiori, forse Vodafone un pò più di tendenza europeista potrebbe adottare un piano tariffario più accettabile (chissà).
Ciao
io credo che qualcuno di noi ce l'abbia già. Sbloccato ovviamenteTruzzo wrote:Do un breve seguito all'OT (sperando di dare un'informazione utile)....
Pare proprio che qualcuno si stia comunque attrezzando in proposito:
http://www.iphonesimfree.com/
Negli Stati Uniti, a livello di reseller, l'operazione è legale. Qui da noi, in ogni caso, no.![]()
EDIT/ per chi ha fretta e soldini http://www.iphoneanywhere.com/index.php
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
Fede wrote:io credo che qualcuno di noi ce l'abbia già. Sbloccato ovviamente![]()
.... che mi è "costato" un centinaio di demo ad amici, parenti, clienti, fornitori, dipendenti, sconosciuti etc. etc.
Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.
Effettivamente ho sentito anch'io dei rumors in proposito, ma non è ancora certa l'esclusione di Tim. Così come il fatto che nel maggio 2008 sarà presentato negli USA l'iphone 3g....
Staremo a vedere....
Staremo a vedere....
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Fatevi due risate: ieri ero da Mediaworld e di fianco a me vi era una ragazza (caruccia, invero...) che voleva regalare a un "amico" l'iPhone; il commesso del reparto telefonia le ha detto che arriverà a gennaio poichè i gestori non hanno (ancora) trovato un accordo con Apple e che il prezzo sarà di 599 Euro. Per fortuna un'improvvisa paresi facciale mi ha impedito di scoppiare a ridere clamorosamente. Per dare un tocco di classe ha aggiunto, con sapienza, che il gestore sarà quasi sicuramente Vodafone. Interessante, visto che Vodafone NON ha una rete EDGE...
Vabbè, prendetela come pillola di humour
Vabbè, prendetela come pillola di humour
Ormai si sente tutto e il contrario di tutto...
Io attendo con placida atarassia l'evolversi della situazione, con il mio fido E90 a rendere meno snervante l'attesa...
Io attendo con placida atarassia l'evolversi della situazione, con il mio fido E90 a rendere meno snervante l'attesa...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS